SHUTTER ISLAND regia di Martin Scorsese

Schmitt     1½ / 10  05/04/2010 03:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke film di m....
di caprio e' ineccepibile, ma la trama e' sempl una pura demenza: un insieme di intriganti intrecci cn tanto di flashback

I NAZISTI PRATICAVANO I LORO ESPERIMENTI NN SL SUGLI EBREI MA SU TUTTI I DETENUTI NEI LAGER IN CUI VI SN MORTI 11.000.000 DI PERSONE.
VERSTANDEN????????????
compriz?
understood?
wolf18  05/04/2010 10:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto x abbassare la media...ma cm si fa a dare 1.5 a un film del genere??
ma ke te guardi di solito?? winnie the pooh???
Silver  05/04/2010 10:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma impara a scrivere in italiano lurida capra!
Se certi film non li capite evitate di commentarli, cani!
Silver  05/04/2010 11:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e metti le boiate che scrivi negli spoiler almento, così non rovini il film a chi ingenuamente leggerà il tuo ridicolo commento.
larry1991  05/04/2010 12:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non hai visto il film e vuoi commentare tanto per abbassare la media, del voto sei libero di farlo, ma spero che i moderatori tolgano il tuo insensato commento!

se invece hai visto il film, purtroppo penso che tu abbia capito davvero molto molto poco di questo film, quasi nulla! (senza offesa)
Schmitt  07/04/2010 05:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo il film l´ho visto e mi dava fastidio il fatto ke alla fine si tratti sl di una pura visione immaginaria.
Silver  18/04/2010 03:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che non hai capito un c@zzo? CAPRA!
Schmitt  24/04/2010 14:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH SI´???
allora racconta sapientone....
luketh81  27/04/2010 11:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono tanti sapientoni qui dentro..elio91 è uno dei migliori..poi però vanno ancora in bici con le rotelle e non escono mai di casa per guardare i film del '700...
elio91  20/07/2010 10:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh,questa me l'ero persa. So di essere uno dei migliori,grazie. Però le provocazioni non dovrebbero essere così puerili,cerca di cambiare,sempre con 'sta caspita di bicicletta,diamine!
luketh81  27/04/2010 11:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silver non si può commentare sembra che ha mangiato la *****..
Schmitt  02/05/2010 13:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande bella risp. saluti
Mic Hey  04/08/2010 00:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao sono Michele .. sono d'accordo con te : è vero che Scorsese gioca con lo spettatore ma .. esagera ! (cmq è tratto da un libro)

Troppo comodo fare i film così.. per 90 minuti sembra un (buon) thriller in questo carcere-manicomio e poi all'improvviso .. tutto è una farsa, un'allucinazione !?!
"Il sesto senso"(con Bruce WIllis) almeno aveva una sua logica !
Schmitt  31/08/2010 10:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il sesto senso l´ho visto sl una volta. cm e´ ke finisce ?
elio91  05/04/2010 09:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un commento senza senso,colleghi cose assurde che non hanno importanza e ti sei dimenticato pure gli spoiler. Eppure dovresti saperlo.

Schmitt  07/04/2010 05:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prima frase si basa sulla trama film.
2) x riguarda i nazisti si tratta di un commento a parte xke´nn e´poss ke in ogni santo film qnd si tratta la tematica sull´olocausto si parla sl e soltanto degli ebrei, e nn delle altre etnie,razze e cosi´via.
infatti ho dimenticato di scrivere INOLTRE.
la
elio91  07/04/2010 09:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare che in questo film si parli di ebrei e il nazismo è qualcosa di appena accennato.
E lo spoiler lo dovevi mettere,hai commentato un sacco di film e dovresti saperlo.
Schmitt  08/04/2010 11:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai ragione: il film nn parla in generale del nazismo e degli ebrei, ma il mio commento si riferiva principalmente sulla trama della pellicula: la finde del mi ha veramente deluso... e´un film che ti tiene sulle spine x ben 2 ore x poi capire alla fine che nn e´successo niente durante l´intera vicenda.
INOLTRE, qnd ho citato ebrei e nazismo tenevo a precisare che si tende a parlare spesso di nazismo ed ebrei, ebrei ed nazismo e qst lo trovo sbagliato x il semplice fatto che nei campi sn morti anche altre etnie, religioni, razze, ecc. tutto li
elio91  08/04/2010 15:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok,ma è fuori contesto,scusami...

Libero di pensarla come vuoi sul film,ma non si riduce tutto ad una semplice illusione alla fine,a mio parere. Il percorso e le visioni sono coerenti con tutto quello che viene "spiegato" alla fine,quindi non è una presa in giro. è prevedibile,questo si.
Schmitt  08/04/2010 16:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, ma mi andava anche di aggiungere un parere personale x qnt concerne la tematica dell´olocausto
elio91  08/04/2010 17:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccia come vuole,a me sembra però inutile e fuori luogo. Ciao.