UMBERTO D. regia di Vittorio De Sica

Buba Smith     3 / 10  10/05/2010 15:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo... ******* santa... Ma stiamo scherzando... 9.35 a sta roba??

Io veramente non riesco a trovare niente di bello in questa pellicola...

Il mio voto tra l'altro non è quello che avrei voluto mettere veramente. Non avrei esitato un secondo a mettere 1. Ma data la posizione in classifica ho ritenuto opportuno alzarlo di 2 voti.

Ma veramente è da 1... La noia qui fa da padrona.
arturo  10/05/2010 15:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai subito ad assumere la sostanza stupefacente di cui sei evidentemente in astinenza. Non sia mai che tu debba soffermarti a pensare.
Buba Smith  10/05/2010 15:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Scusa ma come ti permetti??

Io ti ho per caso giudicato?

Mi vieni anche a dare del drogato??

Incredibile uno non può neanche votare un film, perchè deve arrivare un maleducato incivile come te.

Ma chi sei tu per giudicare gli altri? Vergognati.

Spero che un moderatore legga la tua risposta. Non esiste che insulti del genere passino inosservati.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2010 15:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli sfottò sono in genere tollerati; tu hai replicato efficacemente, quindi possiamo chiudere qui la questione, dai.
Buba Smith  10/05/2010 15:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Quindi gli permetterete di lasciare la sua risposta? Mi insulta deliberatamente, e nessuno gli dice niente? Quello che ha scritto non è bello per niente. E grazie a gente del genere che poi nascono gli insulti. Al mio posto un altro avrebbe risposto all'insulto, ma sinceramente non mi interessa di mettermi al livello di sti poveretti...

Però mi interessa che le sue offese vengano gentilmente rimosse.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2010 15:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tendenzialmente siamo contrari a cancellare qualsiasi cosa venga scritto, salvo attacchi deliberati, gratuiti e volgari. Le parole di arturo non sono particolarmente offensive (o meglio, io non mi sarei offeso), ma se da quelle fossero scaturite guerre infinite fatte di colpi bassi avremmo cancellato tutto. Tu invece, dimostrando grande signorilità, ti sei limitato a rispondere con efficacia ma determinazione, facendo peraltro una bella figura; non c'è quindi alcun motivo per cancellare alcunché.
--Pio--  10/05/2010 19:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi...intanto il tuo amico arturo ha rincarato la dose...e come al solito stai facendo finta di nulla. Ma come...i miei commenti sarcastici venivano eliminati all'istante, mentre quelli di altri...
Le regole sono fatte per essere applicate, quindi o si seguono per tutti o e meglio lasciare il forum nella più completa anarchia.
Qui siamo tutti uguali, e nessuno è più uguale di altri: in caso contrario, il libro di Orwell vi aspetta
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2010 19:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pio, tu sei un provocatore per tua stessa ammissione, ed il fatto stesso che ti sia permesso ancora di scrivere qua sopra dovrebbe farti capire quanto siamo democratici; in qualunque altro sito uno con tutti i tuoi fake sarebbe stato bannato all'istante. Ma sei comunque sulla buona strada, non temere.
Ah, arturo non ho il piacere di conoscerlo, lo incontro qui per la prima volta.
--Pio--  10/05/2010 19:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona strada per cosa? Perchè ho contestato un tuo modo di fare? Non capisco...
arturo  10/05/2010 15:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
--Pio--  10/05/2010 19:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uno stolto, oltre che un gran maleducato.
Come al solito i moderatori "moderano" in base al colore delle persone, i san****tti possono insultare/minacciare, mentre altri vengono censurati per molto meno.
Jelly dovresti imparare ad essere più imparziale...prendi esempio da Lot, che ti sta avanti anni luce.

P.S. I toni sono pacati e distesi, ora vediamo cosa ti inventi, caro Jelly, per cancellare il mio commento : /
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2010 19:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho alcuna intenzione di cancellarlo, infatti. I commenti che ti ho cancellato erano solo quelli provocatori, tra l'altro denunciati da te stesso...
Pieno diritto di critica.
--Pio--  10/05/2010 19:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arturo ha chiaramente offeso Buba...perchè il suo commento campeggia ancora? Mentre le mie considerazioni sui dialetti (per altro fatte in maniera pacata) non hanno visto l'alba del giorno dopo!
Equità di giudizio please...questo forum non è malaccio, ma certe cose francamente danno da pensare...

Sono sempre tranquillo :)
Zero00  12/05/2010 12:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' interessante come chi sia contro la censura poi chieda la stessa quando ci si sente (?) defraudati della propria "libertà".

Buba Smith  13/05/2010 07:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

No scusa ma...

"se c'è un insulto, quello è il suo: un insulto all'intelligenza e al buon gusto. quello sì che meriterebbe di essere cancellato."

Vuoi dirmi che questo commento non è provocatorio, e fatto esclusivamente per provocare?

Cioè perchè se c'è un poveretto complessato devo andarci di mezzo io?

Sta volta il nostro Simpatico amico, ha veramente esagerato un pochettino.

Confido nella corretta giustizia di questo forum (spero...)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/05/2010 08:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, lo ripeto: nel momento in cui scrivi un commento, ti esponi anche alle critiche altrui. Se queste non sono particolarmente aggressive non vengono cancellate, quindi limitati a rispondere e basta, non la facciamo troppo lunga, su.
--Pio--  10/05/2010 19:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, non mi riferivo a quelli...
anthony  11/05/2010 16:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me pare sia un voto dato appositamente per abbassare la media..

Ma forse mi sbaglio.
Buba Smith  13/05/2010 08:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

A me pare invece che qui ci sia troppa gente paranoica, dotata di scarsa osservazione per i fatti palesi.

Allora caro il mio bimbo bello, solitamente che voto si da per fare abbassare una media, quando si ha la scelta da 1 a 10??

Prova a riflettere su questo invece di disturbarti tanto a pensare alle tue paranoie.

Se vuoi la prossima volta invece di alzare il voto che avrei voluto mettere, lo lascio tale e quale, così poi, puoi scaricarmi addosso tutte le tue paranoie.

Incredibile, metto 3 apposta proprio perchè questo filme è alto in classifica, e devo pure sentirmi dire ste fesserie...
quadruplo  16/05/2010 22:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ehi..qui si sta dando del "bimbo bello" a qualcuno..cerchiamo di abbassare i toni per cortesia..
Zero00  13/05/2010 09:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi sarebbero gli altri gli offensivi... bah...
anthony  13/05/2010 11:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla faccia della buona educazione..
Vabbè lasciamo perdere, altrimento divento scurrile e offensivo sul serio..altro che arturo!!!

Leggiti il regolamento del sito: E' VIETATO DARE VOTI CON IL SOLO SCOPO DI ABBASSARE E/O ALZARE LA MEDIA.
--Pio--  13/05/2010 17:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anthony smettila di rosicare...questo film non può piacere a tutti ;)
anthony  13/05/2010 17:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non rosico..vorrei che questo utente sia più rispettoso nei confronti degli altri! Ho letto tutti suoi commenti..e non ce ne è uno che non sia un insultario d'alta scuola; e poi fa l'offeso/a solo perchè un altro utente (arturo) si è permesso di fare una battuta inoffensiva.

Buba Smith  13/05/2010 18:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non mi sembra di essere stato così offensivo nei tuoi confronti. D'altrone sei tu che sei venuto a cercare me, e non viceversa.

Battuta inoffensiva??

"se c'è un insulto, quello è il suo: un insulto all'intelligenza e al buon gusto. quello sì che meriterebbe di essere cancellato"

Questa la chiami battuta inoffensiva?

Il mio era solo un modo per cercare di spiegarti che se avessi voluto abbassare la media, avrei votato 1, e non 3, come invece ho fatto...
Buba Smith  13/05/2010 18:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Cmq anthony, se ti ho offeso in qualche modo, ti devo le mie scuse. Non mi sembrava di esserci andato pesante, dato che tu non lo sei stato con me.

Anche nell'ultimo commento, ho potuto notare che al confrnto degli altri poveracci che fanno finta di rispondere, quando invece è tutto un pretesto per insultare, tu ti sei trattenuto da qualsiasi offesa.

Quindi, per quel che vale, ti sei meritato il mio rispetto, e ti rinnovo le mie scuse.
Tautotes  30/06/2010 23:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a vedere i cartoni animati. Lascia perdere il cinema serio. Ma pensa te.