AMORE 14 regia di Federico Moccia

Risa     1 / 10  17/08/2010 20:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile che una assurdità del genere sia finita sul grande schermo. Non è possibile che attori di un così basso calibro abbiano preso soldi. Non è possibile che Federico Moccia sia ritenuto uno scrittore e un regista e non venga riconosciuto per il suo vero impiego: la pedofilia. Ho guardato Amore 14 per poter sostenere la frase "per disprezzare qualcosa devi conoscerla". Ebbene, mi sono rimboccata le maniche e mi sono vista questo obbrobrio pur avendo già presente il 'genere' di Moccia (in passato ho visto anche Ho voglia di te, Scusa ma ti chiamo amore, 3 metri sopra il cielo). Ora che posso dire di conoscerlo bene, posso anche dire che lo ODIO, lo DISPREZZO e credo che con le sue pellicole contribuisca a trasformare il mondo del cinema in una presa per il cul.o nei confronti degli spettatori. Sono rimasta veramente sconvolta da tanto ridicolo era il film, e ho avuto un gran coraggio a continuare a resistere nei 95 minuti più pesanti della mia vita. Federico Moccia deve aver avuto sul serio un'adolescenza repressa, se ci odia a tal punto da rappresentarci come esseri inferiori sul grande schermo. MAI PIU' FILM DI MOCCIA IN TUTTA LA MIA VITA.
Consiglio alle persone deboli di cuore di fidarsi del mio giudizio e di non guardarlo perché veramente, in 95 minuti ci sono troppe cose da fare migliori di questo.