AMORE 14 regia di Federico Moccia

Cagliostro     1 / 10  02/02/2011 14:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inconcepibile! Fra frasi da baci perugina (ma che dico? magari fossero prese dai baci perugina!) inquadrature ignobili, una progressione narrativa assente, vediamo degli attori (?) che non recitano, che non hanno nessuna impostazione vocale e che presentano una dizione raccapricciante. Ma, direte voi, che sei andato a cercare in un film del genere? Niente, rispondo io. Ma quando un film trova un produttore, un distributore e, addirittura, del pubblico pagante, uno si aspetta magari di vedere un film, fosse anche un brutto film, ma comunque un film. non 'sta roba qui.
generalmente sono restio a commentare lavori di questa risma, poiché ho onta di ammettere di aver perso tempo a guardarli. Tuttavia, mi garantisco almeno come risarcimento del tempo buttato un invettiva contro gli autori di queste cose invereconde, auspicando loro la medesima sorte del dannato penitente (Proietti) in Brancaleone alle Crociate.
"God have (not) merci!"