CASE 39 regia di Christian Alvart

trickortreat     4½ / 10  02/05/2011 21:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parte benissimo Case 39, un ritmo davvero frenetico che non lascia respirare. Davvero lodevole! La parte centrale leggermente piatta, ma tutto sommato regge. Poi ci si aspetta un finale col botto.......... e Alvart combina un disastro... ma come cavolo si fa a concludere un gioiellino così con un finale così osceno, schifoso, volevo strapparmi i capelli! Jodelle Ferland (la geniale Sharon del geniale Silent Hill) buca lo schermo, bravissima. La Zellweger non so.. cioè.. dopo che ha fatto Bridget Jones non ha più cambiato quella simpatica espressione da inebetita.. Se non fosse per il finale disgustoso e banalissimo si sarebbe meritato un gran bel votone, oltre che ad un commento diverso e meno acido.
John Carpenter  02/05/2011 21:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa puoi mettermi in spoiler cosa succede di cosi eclatante? non me lo ricordo piu questo film XD
trickortreat  05/05/2011 17:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente che il film finisce in modo banalissimo, pescando a piene mani da Il presagio di Richard Donner. In più Alvart ha voluto aggiungere gli effetti digitali sulla bambina, solo che sono fatti davvero da cul.o
trickortreat  05/05/2011 17:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio mi sono dimenticato di metterlo nello spoiler!