LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO regia di Ron Clements, John Musker

Dragon 85     9 / 10  11/01/2010 21:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo anni di buio, finalmente la disney ha ritrovato le sue origini.
L'animazione e i disegni come sempre fantastici.... la storia non è affatto scontata con momenti di massimo divertimento. So che un film con animazione tradizionale costi di più e abbia bisogno di più tempo per essere prodotto ma alla fine il risultato è sempre eccezionale. Spero di vedere un 'altro classico il prossimo natale e che finalmente si capisca che i film tradizionali possono convivere con l'animazione 3d.
alexava  12/01/2010 21:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, gli anni di buio sarebbero?? gli unici che non mi sono piaciuti sono stati mucche alla riscossa, e chicken little... la disney nn è morta.. è cambiata... come è normale che sia... certo gli animatori di un tempo erano unici e purtroppo per noi, irripetibili, ma sta facendo un buon lavoro, no? :)
nicolauserus  13/01/2010 15:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sono daccordo cn te x esempio i classici disney come pinocchio bianc aneve tuttoggi x noi anzi x i nostri figli sono belli