8 1/2 regia di Federico Fellini

scognamiglio     10 / 10  15/06/2007 00:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film dei film, eccolo nella top con una media da PAURA...
Fellini ha fatto un'opera ineguagliabile.
scognamiglio  15/06/2007 00:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PREGO I NON APPASSIONATI DI NON VOTARE O COMMENTARE IL FILM
Exodus  15/06/2007 15:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi era venuta un'idea... e se si alzasse il quorum per la Top? Tipo, solo film con + di 100 voti?
scognamiglio  16/06/2007 15:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me va bene 50, anche perchè il sito nn ha molti utenti registrati e quindi finirebbero nella top solo i film che hanno più seguito e i più recenti, e temo che i film un pò vecchiotti nn riuscirebbero mai ad entrare in classifica, l'esempio è proprio questo film che per arrivare a 50 ci ha messo un bel pò di tempo.
Finaldestinatio  16/06/2007 22:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che dici è verissimo purtroppo, anche se in realtà il sito ha moltissimi utenti registrati e a quanto pare la media è di un commento ogni 10 minuti
scognamiglio  17/06/2007 00:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento ogni 10 minuti è pochino visto che il sito contiene quasi 10.000 recensioni di film; significa che, se ogni film venisse commentato, si avrebbe una media di 2 voti a film ogni 2 mesi e quindi puoi ben capire che, siccome la maggior parte dei voti si concentra sulle ultime uscite, questi capolavori di mezzo secolo fa non verrebbero quasi mai commentati, perchè abbondanati in archivio, e se non fosse per quel ridotto pubblico che se li va a cercare non apparirebbero mai nella top.
Con affetto scogna, ciauz... W lu salentu...
Exodus  17/06/2007 11:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, però tieni presente che gli attuali toppisti hanno spesso ben più di 100 commenti, e che le medie di quegli appena usciti non salgono quasi mai sopra l'8. Pensavo che, con 100 voti,anche gli 1 dati a casaccio on smuoverebbero poi di tanto il voto...
ds1hm  15/06/2007 09:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attendevo questo momento, ma sono pessimista...diranno che di Fellini non si capisce niente e finiranno per votare il solito 4 o cinque, non passibile di cancellazione, senza rendersi conto che un film del genere mai e poi mai non potrà essere compreso.