8 1/2 regia di Federico Fellini

montemassit     2 / 10  28/06/2007 17:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho dei giudizi molto negativi su questo film se devo valutare le caratteristiche che per me deve avere un film per piacermi non ci siamo.
Se dici che Fellini ti fa schifo allora a prescindere da tutto sei uno che non capisce un ***** di cinema, mi spiace ma non sono d'accordo. Esistono altri grandi registi dell'epoca italiani come Monicelli e Leone e stranieri come Hitchock che meriterebbero molta più considerazione; che hanno fatto film molto più belli, coinvolgenti emozionanti.
Marlon Brando  29/06/2007 14:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma a quanto pare Fellini non è per tutti...
wuwazz  30/06/2007 18:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O tutti non sono per fellini...
Invia una mail all'autore del commento NEO78  06/07/2007 10:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure il solito imbecille insiste nel dare 2 per provocare... che ci vuoi fare la mamma dei cretini è sempre incinta
ducerieti  06/07/2007 11:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè uno deva mettere 2 per provocare! Fellini non piace neanche a me... il cinema è un opinione, non esistono criteri di valutazione... è troppo soggettivo!
Anzi, e so che non vi piacerà, l'unico dato oggettivo inconfutabile lo da il botteghino, che lo si accetti o no, chi fa più incasso è il migliore e vince!
cmq oltre a queste discussioni, voglio porre una domanda ai moderatori:
perchè se qui si mette un 2 a questo film succede tutto questo casino, e lo stesso casino non succede quando in giro sul sito vedo degli 1 (ad. esempio un film come Pearl Harbour anche se non piace non può prendere 1 in nessun caso) messi senza spiegazioni?
Si cerca per caso di pilotare la top25? boh, secondo me ogni film meriterebbe lo stesso trattamento!
Vi saluto senza alcuna polemica!
Invia una mail all'autore del commento NEO78  06/07/2007 15:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te metteresti 2 alla venere del botticelli anche se non ti piaceoppure ti fermeresti a ragionare sul perchè è considerato un capolavoro ? Ok, non ti piace fellini, accetto pure un voto insufficiente ma 2 non è accettabile. dare due a un film così è provocazione e come tale bisogna accettare che qualcuno ti risponda per le rime
ducerieti  09/07/2007 11:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, forse mi sono spiegato male! in realtà credo che stiamo dicendo la stessa cosa, perchè pure per me mettere 2 così è una provocazione! la mia polemica era un'altra.... la riformulo: perchè dei commenti provocatori in questo film suscitano tutto questo casino, e degli 1 immotivati commentati male o per nulla (es. la solita americanata!) su altri film (che per me sono migliori, e ti ricito Pearl Harbor) non fanno scalpore? mah.....
AKIRA KUROSAWA  28/06/2007 19:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco l ennesimo deficente... l avevo detto io quando entrava in top che tt i ********* imbecilli sarebbero venuti fuori subito a divertirsi ad abbassare la media a capolavori che neanche hanno visto, sto commento è da cancelllare; ma dite un po vi divertite tanto a mettere in mostra tt la vostra ignoranza' nn vi vergognate' e avete il coraggio anche di voler aver ragione quando siete in pieno torto!1 che faccia tosta avete...dovreste essere bannati
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/06/2007 19:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Akira mettiti l'anima in pace,ne seguiranno a bizzeffe di questi voti.
Più vi accanite così e più si iscriveranno con il doppio triplo nik solo per farti innervosire.Tanto la media di questo film non potrà mai essere 10 , stai tranquillo.
AKIRA KUROSAWA  28/06/2007 20:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè gli staff nn li tolgono?
shogun  28/06/2007 21:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se continui così va a finire che ti prende un coccolone! Stacca un po' la spina, prenditi una pausa, lascia andare un po' il mondo...
amterme63  28/06/2007 20:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi potresti spiegare per favore quali sono le parti di 8 e 1/2 che non sono all'altezza? Quali caratteristiche dello stile di Hitchkock, di Leone o Monicelli sono superiori a quelle di Fellini. La tua è una tesi molto interessante, vorrei che tu l'approfondissi. Confido nelle tue capacità di giudizio analitico. Grazie per la tua risposta.
bloodyhand  28/06/2007 23:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E VIA UN ALTRO 3 ......MUHAHAHAHAHAHAHAHAH ANCORA UN 3 VOTI SCARSI E SALUTA LA VETTA ... :)
amterme63  30/06/2007 23:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto ancora aspettando la tua risposta. Allora, me le dai queste spiegazioni? Dimostra di non essere un ignorante.
onda  28/06/2007 17:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma voi (tu e Cocomero) vi divertite come matti a provocare vero ?
quadruplo  28/06/2007 17:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credi ci siano anche voti intermedi tra il 10 e il 2?visti i tuoi voti..
montemassit  28/06/2007 18:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA TE VUOI PARAGONARE I SEGUENTI FILM DEI REGISTI CHE HO CITATO SOPRA :

I SOLITI IGNOTI
AMICI MIEI
AMICI MIEI ATTO 2°
GUARDIE LADRI

CON I FILM DI FELLINI..... MA NON C'E' NEMMENO DA DISCUTERNE.....
(oops, scusate il maiuscolo ma ormai ho già scritto)
quadruplo  28/06/2007 18:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, paragonare un film comico, un western e un giallo tra loro è già una cosa molto intelligente di per se..
invece di fare paragoni fuori luogo spiega cosa cerchi tu in un film e cosa non ha questo di fellini..
montemassit  28/06/2007 18:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il sito non è diviso in categorie di film quindi si puo paragonare ogni genere. Quando guardo uno dei film che ti ho elencato non mi stacco dallo schermo nemmeno 10 secondi, è un piacere ridere se è un comico, fare il tifo se è un western o cercare di capire la soluzione se è un giallo. Questo film di Fellini è noioso non mi coinvolge, non ho voglia di vedere come va a finire.
grabowsky  23/07/2007 10:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione monte!! vedete che nn sono l'unico?? e voi continuate a dare giudizi massificati come le pecore...bravi cineast!! siccome fellini e' a detta di tutti un mito voi dietro come le pecore.......... ma andate a cag.are!
AKIRA KUROSAWA  28/06/2007 19:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un idiota
onda  28/06/2007 19:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora non l'hai neppure visto per intero....
montemassit  28/06/2007 20:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era un modo di dire...
ds1hm  28/06/2007 18:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TACI COGLI.ONE
montemassit  28/06/2007 18:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai vai ....
è tutta una risata!!!
ds1hm  28/06/2007 18:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre dopo di te
AKIRA KUROSAWA  28/06/2007 19:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma 8 e mezzo è uno dei migliori film della storia del cinema, ignorante, quelli che hai citato sono quasi tutti capolavori, ma nessuno è alla pari con 8 e mezzo ,dsei fori strada bello!!
montemassit  28/06/2007 20:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una questione di gusti
AKIRA KUROSAWA  28/06/2007 21:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è questione di testa
wuwazz  30/06/2007 18:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è questione di gusti
ds1hm  28/06/2007 18:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SIETE TUTTI LA STESSA PERSONA, STR.ONZI.
TU COCOMERO NANTES E QUALCUN ALTRO
STRON.ZI
montemassit  28/06/2007 18:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cocomero è un mio amico... l'ho già detto commentando un altro film!! Nantes chi sarebbe????

piano con le offese ... ok?!
AKIRA KUROSAWA  28/06/2007 19:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piano con le offese? ma sei te che te le vuoi prendere!! l hai fatto apposta per provocare!!1 sei un fottuto idiota!!!!1
ds1hm  28/06/2007 18:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN POVERO COG.IONE E CONTINUERO' AD OFFENDERTI.
Invia una mail all'autore del commento robocock  28/06/2007 18:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaahah....il povero cogli0ne sei tu.....VARENNE!!
ds1hm  28/06/2007 18:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA STAI ZITTO.
montemassit  28/06/2007 18:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a fare merenda...
ds1hm  28/06/2007 18:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POVERO IDI.OTA
montemassit  28/06/2007 18:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te hai dato 2 a "Fuga per la vittoria" un film meraviglioso per gli attori, per le musiche per la storia narrata!!!!!!!!
e poi vieni a fare polemica e ti lamenti dei voti altrui?????
ds1hm  28/06/2007 18:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e già mi sa che forse ho capito....se ricordi quel film è molto probabile che sei lo stesso utente idiota dell'anno scorso....
montemassit  28/06/2007 21:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono registrato da un mese figuriamoci se so quello che hai fatto l'anno scorso!!! Ma chi credi di essere???
Ho solo visto i tuoi voti, testina!!! Come fate voi fissati.
ds1hm  29/06/2007 10:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
One of these days I'm going to cut you into little pieces.
ADDIO.
montemassit  29/06/2007 12:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura l'inglese.....
shogun  28/06/2007 21:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazza quanto sei tristo, con te non ci si ragiona!
montemassit  28/06/2007 18:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!
sei proprio simpatico con questo nome così comprensibile....
ds1hm  28/06/2007 18:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TACI COGLI.ONE
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/09/2009 19:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cocomero, soffri di personalità multipla??