8 1/2 regia di Federico Fellini

grabowsky     1 / 10  21/07/2007 19:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi..nn posso farci nulla....a me questo film risulta insopportabile (lo so che potreste dire la stessa cosa di me). lento, troppo astratto e sofisticato...nn nascondo che nn amo fellini, ma secondo me tra i suoi film questo nn e' il piu' bello. take it easy
grabowsky  02/08/2007 18:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CORRETE RAGAZZI!! 8 E MEZZO NN E' PIU' PRIMO!!! CORRETE CORRETE!!!! DOVETE INVENTARVI ID E NICK PERCHE' DEVE TORNARE PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
InSaNITy  01/09/2007 23:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando non si ha di meglio da fare..

ehh tira tiraaa seghe (cit.)
Marlon Brando  27/08/2007 18:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****ne.
paul  22/07/2007 20:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si può...far votare pure i bambini
si può...fargli dare anche 2 a Fellini

(canzoncina di filmscoop)

In questo caso voto 1: siamo alla fantascienza pura.

Cmq mi rivolgo ai 4 moderatori: voto ingiustificato e da cancellare.
AKIRA KUROSAWA  22/07/2007 21:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l altro che ti dicevo è stato gia tolto per fortuna
Sanjuro  22/07/2007 22:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi uno che finisce con TAKE IT EASY! ogni frase ... sarà uno sbarbo foruncoloso modello "Qualcuno volò sul nido del cuculò, best movie ever yo yo, kubrick rulezzzz" ... ovviamente non conoscendo jodorowsky, miike, tsukamato, bunuel, godard, truffaut, kurosawa, e milioni di altri enormi cineasti. Per dare 1 a Fellini bisogna davvero essere dei mentecatti :)
AKIRA KUROSAWA  22/07/2007 23:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, sono d accordo
grabowsky  23/07/2007 10:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continuate cosi'...bravi....bravi cineasti... le aste ve le dovete mettere in un posto ben preciso a questo punto! e poi voglio dire una cosa: avete dimostrato innanzitutto di essere molto piu' immaturi di un criceto come me e di nn capire un c----o nemmeno di cinema se nn permettete ad una persona di esprimersi...cinema e' espressione! co---oni! TAKE IT EASY (si da' il caso che sono un 31 enne e per i foruncoli usavo topexan)
paul  23/07/2007 13:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi appello ancora ai moderatori: voto da cancellare, perchè senza un straccio di spiegazione. 1 non significa "il film non mi è piaciuto" ma "è il più brutto film visto in vita mia".

Chiedo coerenza.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/07/2007 15:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto mi riguarda non ho alcuna intenzione di cancellare il voto di granbowsky, in primo luogo perchè si è sempre espresso con educazione anche quando rispondeva a osservazioni maleducate che ho comunque provveduto a cancellare, in secondo luogo perchè ha motivato le ragioni dell'indigeribilità per quel che gli concerne e da ultimo perchè non esiste un codice univoco su ciò che i voti significano.

Per cui paul puoi chiedere agli altri 3 moderatori di vagliare la situazione e se siamo 3 contro uno il voto verrà cancellato.

Tu chiedi coerenza, io credo che l'idea di base di filmscoop sia quella che ognuno può esprimere la propria opinione senza per questo venir linciato visto che dopotutto non ha offeso nessuno. A te Fellini piace, a lui no... il mondo è bello perchè è vario!
Invia una mail all'autore del commento NEO78  23/07/2007 16:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che hai cancellato il mio commento allora non si tratta di poter esprimere la propria opinione.. per lui Fellini è da 1? bene per me sta passando un'adolescenza infelice. E sul fatto dell'offensività faccio presente che è più offensivo dare 1 a uno dei più grandi registi italiani di sempre che dare dell'infelice a uno che dice take it easy.

P.s se me lo ricancellate provvederò subito a reinserirlo.
paul  23/07/2007 16:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Neo.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  23/07/2007 16:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie :) quando ce vò ce vò
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 08:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neo non c'è nulle di personale, il tuo battibecco è stato cancellato perchè a cascata sotto altri commenti offensivi e quando si cancella il primo si cancellano anche gli altri a grappolo.
Non avrei alcun motivo di cancellare la tua osservazione se la fai in termini educati, potete pure darvi degli immaturi, infelici e ignoranti a vicenda, l'importante è che non vi insultiate.
Io non difendo i contenuti, difendo la dialettica e il poter esporre opinioni diametralmente opposte nel rispetto della buona educazione.
Spero di non averti offeso cancellandoti il commento.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  24/07/2007 14:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiegazione accettata, nessun problema :)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/07/2007 17:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Priss! Il voto di granbowsky è più motivato di molti 10 , anche del mio .Se si annulal questo voto,si devono togliere altri centinaia di voti senza senso.
Perciò difensori di Fellini,non credo che questo regista abbia bisogno dei scagnozzi,si difende da solo con i suoi capolavori.
Ciao a tutti , Ciao Priss sei sempre una grande.
paul  23/07/2007 17:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tempy, qui non si tratta di far gli scagnozzi ma di commentare un voto assurdo. Altrimenti non servirebbero i commeni al voto.
Anche priss non ha bisogno di difensori, se ciò vale per fellini.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  23/07/2007 17:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa tanto di leccatina questo post :)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/07/2007 19:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho bisogno di lecchinare nessuno , si vede proprio che non conosci tempesta.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  23/07/2007 19:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai su era solo una battuta... E cmq sbagli ti conosco e ho apprezzato i tuoi commenti sempre molto competenti, ma mi rammarica il fatto che tu davanti a un commento come questo, non vedi l'evidenza.

Il commento sarebbe stato giustificato con un 4 o un 5 ma non con un 1. Perchè è evidente, con l'ulteriore prova del voto 10 quasi in contemporanea al secondo film in classifica, che è stato dato per abbassare la media a l'uno e alzarla all'altro,

Pertanto come più volte ripetuto dallo staff stesso il voto è da cancellare punto e basta. Poi ognuno può dire quello vuole ma la verità sta davanti a tutti.

In ogni caso lungi da me ogni volontà di mettermi in polemica con te continuerò ad apprezzare i tuoi commenti come ho sempre fatto :)
grabowsky  25/07/2007 12:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro bruno vespa...se leggessi ho motivato il fatto del voto congiunto con il film cu****...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 00:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la mia arroganza , cmq ribbadisco che ci sono commenti peggiori in film secondo me più belli,è non sono stati cancellati
grabowsky  25/07/2007 12:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa piacere che c siano anke persone come tempesta... anke io penso che c sono molti 10 (anke a questo film) veramente immotivati o cmq senza tanto senso...ma solo x accodarsi come pecore al giudizio dell'italiano medio...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/07/2007 13:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendi di altezza o cervello ? Cmq se ti sentono che ti fa piacere che esistino persone come me, ti fanno la festa. :-)
paul  25/07/2007 13:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un 10 dato ad un capolavoro universale necessita di meno spiegazioni, non dico di un'insufficienza, ma di un 1.

Quindi grabowsky, questo è effettivamente il peggiore film che hai visto in vita tua?
grabowsky  25/07/2007 16:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei.... ;-)
paul  25/07/2007 16:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok. Spero un giorno potrai apprezzarlo.
ds1hm  23/07/2007 18:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace priss ma ciò che scrivi è ridicolo....preferirei voti plausibili di persone maleducate al posto di voti offensivi di persone educate...altrimenti il sito non è altro che innocuo letamaio dove tutto è concesso se scritto con garbo....viva l'educazione ma poi il cinema dove lo mettiamo, la logica e la coerenza di una classifica dov'è?mi spiace ma incentivate la frequentazione dei pivelli a rischio di perdere coloro che potrebbero apportare ragionamenti validi, confronti costruttivi, nuove idee e prospettive differenti. molti, compreso il sottoscritto, potrebbero gradire serietà e non educazione.
paul  23/07/2007 18:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applausi a scena aperta. quello che certa gente non vuol capire, è che questo è un sito di gente che vive di cinema. Per il cinema è il mio pane, ed è logico che a voltte ci si altera (poi tra l'altro in questo caso dov'è stata la mancanza di rispetto) quando si leggono certe boiate. Entrate in un sito d'arte e scrivete che Il Guernica è da 1!

Ma forse priss è solamente una simpatizzante del cinema, non una vera appassionata.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/07/2007 18:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu così' sei troppo generico mio caro,non è detto che Fellini non ha preso una cantonata nella sua vita,anche lui può sbagliare.Qui si parla del film non di Fellini,e se a qualcuno questo film non è piaciuto io lo capisco e lo rispetto punto.Un consiglio fate la stessa cosa.
paul  23/07/2007 19:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io esprimo un mio parere, che non è decisionale. Vorrei vedere però se entrassi in un sito di alberghi e, senza una parvenza di giustificazione, ma in maniera molto educata, scrivessi che l'hotel dove lavora priss è da 1. Oppure che l'excelsior di Roma è da 1. Ripeto, in maniera educata, ma non giustificata. Accettereste anche questo voto?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 09:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti paul se qualcuno va su un sito di prenotazione alberghiera e scrive che il mio albergo o l'excelsior di roma sono da 1 il loro commento non verrebbe cancellato.
Questo perchè il voto a volte non qualifica il film ma qualifica il votante. Voi vi accapigliate tanto per queste stupide classifiche che non vogliono dire nulla, mentre filmscoop nasce con uno spirito diverso (e io questo l'ho sentito dalla viva voce di kappa, se vuoi chiedi a lui) ossia uno spazio in cui TUTTI possono dire la loro.
Per cui mi spiace se voi da filmscoop vorreste più "competenza" e meno pareri personali, ma di fatto siete voi ad essere nel posto sbagliato.

Per come la vedo io, il voto e il commento di un utente servono a stabilire delle affinità: io mi rendo conto che un utente ha gusti simili ai miei? bene, leggo i suoi commenti, seguo i suoi consigli. Al contrario vedo che ha idee diverse dalle mie? mi regolo di conseguenza e non tengo conto dei suoi voti perchè rispecchiano i suoi gusti, ma qui non si tratta di indottrinare nessuno.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 09:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo , altrimenti avrei dovuto strozzare Priss visto il suo voto a "la vita è bella" :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 00:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul tscusami ma tu non stai esprimendo la tua opinione,stai affermando che questo film è un capolavoro che tutti dovrebbero capire,poi hai anche aggiunto che è considerato da qualcuno che se ne intende di cinema, e non parli degli utenti di filmscoop,le persone che dici tu,chi sono le stesse che hanno dato 5 premi oscar a The Departed?Scusami se sono loro lo dico urlando , me ne intendo più io di loro.
paul  24/07/2007 14:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che nessuno delle eprsone da me citate ha dato 5 oscar a The Departed! Ma sai come funzionano gli oscar. Caro Tempy, ti voglio bene, ma come tu t'intendi più di calcio, io m'intendo più di cinema. Ripeto: qui non è un utente che ha scritto "non mi piace il film di Fellini" ma un utente che ha scritto "questo è il più brutto film visto in vita mia".
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 15:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un sito di Nobel per il cinema Paul , e un sito dove qualsiasi utente che ama il cinema può dire la sua , e se a me non mi piace un film lo grido ai 4 venti,che poi Fellini e un Mostro di bravura non è in discussione.Come non è in discussione la tua competenza nel settore,io sono solo un amante di tutto ciò che mi da emozioni,ed il cinema viene alla pari della mia squadra.
paul  24/07/2007 15:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la differenza è che tu sei in buona fede, questo gabrowsky no.
L'1 dato a fellini e il 10 immediatamente dopo a forman sono la dimostrazione lampante.

L'hanno capito tutti, tranne priss.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 16:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti ha proprio distrutto la media, è palese a tutti che gabrowsky è un vile troll che mira a falsare ogni classifica esprimendo il suo personalissimo giudizio...
che impudenza!

ma piantala! ha un'opinione diversa dalla tua? bhe impara a rispettarla piuttosto che inventarti delle regole tutte tue sulla definizione dei "voti provocatori"
martina74  24/07/2007 16:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, che *******ta.
visto che c'è una splendida funzione "cerca commenti", vai a vedere i giudizi dati da grabowsky ai film che ha commentato... mi sembrano tutti sensatamente motivati, ancorchè forse non tutti in linea con le tue idee (e con quelle delle tue numerose identità).
non star qui a fare la predica, paul, o perlomeno fallo dopo aver fatto cancellare le decine di voti falsi che hai dato ai film di tarkovskij... altrimenti è proprio il bue che dà del cornuto all'asino.
grabowsky  25/07/2007 12:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie martina74.... ;-)
paul  24/07/2007 19:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente hai ragione, mi rivedrò i voti di gabrowsky.
Exodus  23/07/2007 20:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se mi intrometto, ma allora non sarebbe giusto e comodo presentare un test di valutazione da piazzare al momento dell'iscrizione, in modo da ammettere al sito solo chi di cinema ci "vive"?
Un anno e mezzo fa, quando mi sono iscritto io, di cinema ne sapevo poco o nulla, e quel poco di conoscenza che ho adesso è merito anche di Filmscoop; sicuro di voler garantire libertà d'espressione solo a chi già conosce il valore delle opere cinematografiche?
Tra l'altro, non è che magari metà dei rompiscatole provocatori che ci ritroviamo in giro per il sito nascono proprio da questo atteggiamento?
Condivido la scelta di priss, voto da tenere (altrimenti, da cancellare assieme a tutti i voti positivi che non apportano "ragionamenti validi, confronti costruttivi, nuove idee e prospettive differenti". E buona pulizia :) ).
ds1hm  24/07/2007 14:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le barriere all'ingresso sono una gran cosa ma è brutto ammetterlo come è brutto ammettere che è divinamente stupendo spaccare la faccia ad un idiota......
sarebbe interessante proporre a chi ha la faccia tosta di votare in maniera oscena di spiegarci una scena particolare, tutta, in maniera precisa, completa tanto per essere sicuri che il film l'abbia visto davvero.
paul  24/07/2007 14:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, grande idea.

Come concordo che sarebbe divinamente stupendo spaccare la faccia ad un idiota.

ds1hm, sei mai venuto sul forum? C'è bisogno di gente in gamba e che ama veramente il cinema.
martina74  24/07/2007 16:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che state "spaccando la faccia" all'idiota sbagliato, perchè dagli altri commenti che il povero grabowsky ha scritto non mi pare così imbecille.
E non voglio difendere nessuno, ma solo constatare come la nullafancenza estiva porti a polemiche assolutamente assurde.
Allo stesso modo, bisognerebbe chiedere spiegazioni per filo e per segno a chi scrive semplicemente "capolavoro!" in un commento da 10.

E poi le barriere all'ingresso sarebbero? Un test a risposta multipla? L'esame del sangue? Un temino su kubrick?

ds1hm  24/07/2007 16:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ironia da 4 soldi...il fatto è che ad ogni 1 o 2 motivati solo per lo staff i moderatori si aggrappano a sempre nuovi argomenti pur di non voler ammettere dell'esistenza di un problema....ti posso fare un elenco di voti schifosi ancora in essere....il problema è il paradosso di priss: se filmscoop è un sito dove tutti possono dire la loro allora perchè l'esistenza dei moderatori, chi li controlla e sopratutto perchè difendono questi voti? non li cancellate ma non potete neanche reprimere chi la pensa diversamente e finisce per "linciare" il povero idiota di turno....perchè mettetela come volete ma 1 a questo film non esiste e se metti 1 metti in conto anche la rabbia degli altri utenti.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 17:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora qui non c'è nessun paradosso, ci sono delle regole chiare chiare: i voti da cancellare sono quelli provocatori e non argomentati, i moderatori esistono unicamente per moderare i toni e non per vagliare i contenuti. Io ricevo i messaggi in notifica da si e no 2 settimane per cui mi occupo di cancellare quelli, non posso certo andare a ricontrollare l'intero archivio, se hai voti scorretti ancora presenti da segnalare ti prego di segnalarceli nell'apposito 3d nel forum.

Comunque giusto per amor di chiarezza forse non ti sei accorto che nè io, nè martina, nè tempesta, nè jelly siamo d'accordo con chi ha messo 1. Difendiamo solo il diritto di esprimere la propria opinione, così come quello di dissentire... solo che va fatto con le giuste maniere.
ds1hm  24/07/2007 17:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono nato e cresciuto in un mondo dove le opinioni nessuno le ha mai difese....siete solo ridicoli con il vostro controllo e il vostro perbenismo. lasciate che ognuno difenda le proprie opinioni e se non le sa difendere ci penserà poi due volte nel fare stro.nzate...perchè così li fate sentere sicuri anche di esprimere voti "fuori contesto o provocatori" e finite col perdere il controllo.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/07/2007 22:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, altrimenti le premesse per la quarta guerra mondiale son tutte lì.
Se invece siete per RenatoFarina-Pensiero le premesse sono per la quinta.
paul  24/07/2007 20:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ds1hm, io la penso come te, ma se la filosofia del sito è un'altra purtroppo bisogna deguarsi. Cmq t'aspetto sul forum :-)
ds1hm  25/07/2007 10:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio paul ma da quando mi sono iscritto a filmscoop il forum non l'ho mai visitato e onestamente non credo di farlo ora visto che nutro scarso senso di appartenenza alla filosofia di coloro che gestiscono il sito. commento un film, mando e sono mandato a fare in c.....da qualcuno ma niente di più.
paul  25/07/2007 13:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece c'è bisogno di gente come te. Spero almeno una prova la farai :)
Invia una mail all'autore del commento cash  30/07/2007 22:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche no, grazie.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 17:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa mi spieghi il tuo commento ad Arancia Meccanica .Scrivi un commento da 10 e gli dai 6 ? Davvero non capisco. Ti scongiuro spiegamelo.
ds1hm  24/07/2007 17:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro tempesta gli ho 6 e se non sbaglio era uno dei primissimi miei voti. ma poi cosa perchè fai riferimento a questo....ti garantisco che conosco un utente che vota a testa sua, ma cerca di motivarli, di reggere un confronto...qui invece la storia si ripete e i moderatori continuano in questo stallo insopportabile.
ds1hm  24/07/2007 17:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq arancia meccanica è per me incompleto....ipocrita perchè non fa scorrere sangue sulla divisa statale del protagonista...lo fa immaginare ma il cinema è fatto per vedere.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 17:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ds1hm , tu stai giudicando un utente che ha dato 1 a questo film,ti posso dire una cosa ?Te la dico,non si può dare 6 ad Arancia Meccanica, Arancia e da 1 o da 10 , ma rimane un mio giudizio,io capisco di più gli utenti che danno 1 al Film di fellini,non quelli che gli danno la sufficenza,ma è sempre un mio giudizio personale.
Anche io all'inizio guardavo la top 25 , e mi infuriavo,all'utente il film non è piaciuto,e secondo me ha commentato il suo proprio parere,non è assolutamente un commento da cancellare,ripeto e da cancellare più il mio che gli do 10 dicendo Capolaro.Ciao:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/07/2007 19:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uao, sei un vero duro!
Ora che so che ci sei tu a vegliare sulla Città Senza Nome potrò finalmente dormire con la porta aperta come quando c'era Lui.
Ragazzo mio, sta' sereno che qua dentro grazie a Dio il lavoro è gestito con una certa semplicità: ognuno dà il voto che vuole, purchè lo motivi; più il film è importante, più la motivazione dev'essere accettabile, soprattutto se in ribasso. Ho cancellato almeno 4 commenti a questo film ritenuti "fuori contesto o povocatori"; questo è rimasto semplicemente perchè è evidente che non lo sia.
Oh, poi è più che legittimo che questa spiegazione non ti soddisfi, nel qual caso non posso che dichiararmi sinceramente contrito.

ds1hm  30/07/2007 09:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot dove sei.....sai mi manchi tanto....
grabowsky  25/07/2007 12:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i moderatori servono a frenare i maleducati e quelli che offendono..nn x censurare le opinioni.. take it easy...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 16:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano ma ti do ragione,il mio 10 a questo film del tipo capoalvoro,e sicuramente menoragionevoledi questo super criticato. :-)
martina74  24/07/2007 16:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dai ragione perchè ho ragione. :P
all'inizio anche io commentavo con una riga o poco più, poi ho capito che mi piaceva scrivere qualcosa di più particolareggiato e che magari un'analsi più costruttiva poteva servire anche agli altri utenti che vengono qui per farsi un'idea.
sono del parere che si debba commentare per il gusto di farlo e non per spostare un film in classifica (ma chisseneincula delle classifiche??)... poi è capitato anche a me di dare addosso a gente che aveva affossato film che amo, ma alfine non mi cambia la vita.

Soprattutto da quando Kappa ha istituito la meravigliosa funzione "I tuoi Amici", veloce e intelligente metodo per leggere solo i commenti di persone con cui si ha affinità. Ah, Kappa, se non ci fossi tu.... [abbiamo trasmesso uno spot nemmeno tanto occulto]
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 16:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto! ti redni conto dai commenti che ci sono persone coi gusti affini... te lo schiaffi fra gli amici e vai tranquillo.
Ma da qui a dover "convertire" chiunque la pensi in maniera diversa... ma che ve ne frega?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 16:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priss anche io ti risposi male per il tuo commento su la vita è bella,ma poi mi resi conto che dicevo una cifra di minchiate. :-)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 17:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco vedi, tu all'epoca avevi tutto il diritto di dirmi che non eri d'accordo con me, le uniche sciocchezze erano le illazioni sulla mia scarsa serietà e robe del genere. Vedi: abbiamo opinioni diverse ma ci rispettiamo lo stesso!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 17:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priss io appena iscritto ho avuto una lite abbastanza fumentata con Thohà , per il semplice motivo che non condividevo delle sue opinioni e viceversa,ma con il passare del tempo,ho capito che bisogna rispettare le opinioni altrui ,anche se non si condividono.

Oggi il tempo in ufficio non passa,sono 2 ore che il mio cellulare fa le 17.15 che palle !!!!!!!!!1 :-)
paul  24/07/2007 20:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece finchè non mi dà la risposta un tale mister xxx, che cambierà veamente la mia vita, non sto battendo un chiodo...nessuna sceneggiatura da scrivere, nessun film da preparare, se mi metto a leggere o fare uno sport crepo dal caldo...
paul  24/07/2007 19:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si però se io do 10 ad un capolavoro universale penso che sia più credibile che se gli do 1. Insomma, avrete ragione, non lo discuto. ma ripeto lo stesso concetto. Se io entro in un sito di auto e do 10 alla ferrari, è più probabile che mi limito ad una spiegazione di poche righe, perchè tutti già sanno il motivo. Se invece scrivo non che è brutta, ma addirittura che è "l'auto più brutta vista in vita mia" mi par logico che le altre persone si aspettino un motivo per tale definizione.
paul  24/07/2007 14:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il test di valutazione no, sono contrario anch'io. Basta solo un pò di buon senso. Tutto qui.

Comunque ragazzi, entrate nel sito del prado www.museoprado.mcu.es e nel loro blog scrivete senza motivazione che Il Guernica è da 1. Vediamo che trattamento vi riservano.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  23/07/2007 21:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivi pure la mia censura?
martina74  24/07/2007 12:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un test di valutazione?
spero vivamente che ci sia ironia nelle tue parole.
Exodus  24/07/2007 18:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che è ironico :) Ma nell'istante in cui si arriva a ritenere di serie B i commenti dei "simpatizzanti " di cinema, come sono stati chiamati a più riprese, allora non vedo più ostacoli a stabilire fin dall'inizio chi appartiene a quale categoria. O no?
Exodus  24/07/2007 18:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O, magari, non sarebbe meglio tenere un pò la lingua tra i denti ed accettare anche i voti di gente non competente, evitando travasi di bile?
Se poi si ritiene un voto ingiustificato e/o provocatorio, c'è un apposito topic nel forum mi pare.
martina74  24/07/2007 18:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pubblicizzo sempre la funzione "Amici" (e per questo spero che Kappa mi dia una bustarella, prima o poi)... commentatori di serie a o b che siano, almeno so cosa bevo!

(sorry, nella confusione degli interventi paradossali avevo interpretato male la tua risposta)
Exodus  24/07/2007 18:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo mi fa venire in mente che non ti ho ancora aggiunta. é da un pò che volevo farlo, ma gli impegni in borsa...
martina74  25/07/2007 10:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti la vita manageriale è dura e lascia poco spazio al divertimento e allo svago.
eggià, è il destino di chi ha successo... ;)
paul  25/07/2007 13:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece la sezione amici non l'ho mai utilizzata. Me sa che lo farò prima o poi...
grabowsky  25/07/2007 12:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah...io invece pensavo che questo fosse un sito di gente che adora il cinema o guarda dei film x trovare magari emozioni... scusatemi....nn sapevo c fosse una prova d'ingresso...allora me ne vado, io nn vivo di cinema purtroppo...
Exodus  25/07/2007 17:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora? Era ironico! IRONICO! Ma che ho, la faccia così cattiva? ;) Nessuna prova d'ingresso, a parte il giuramento di eterna fedeltà a Kappa.
paul  25/07/2007 13:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no dai, rimani...in fin dei conti un domani potresti anche tu rimanere male per un 1 dato ad un film che ritieni un capolavoro
grabowsky  24/07/2007 18:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t ringrazio pubblicamente di avermi compreso e di aver reso perfettamente la filosofia del rispetto e del "de gustibus" poi come ripeto altri film di fellini mi sono piaciuti... (invito inoltre a leggere gli altri miei commenti...a parte "troppo belli" credo d essere stato sempre corretto) TAKE IT EASY!
Sanjuro  25/07/2007 14:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Take it easy!
grabowsky  25/07/2007 16:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sangiuro...take it easy!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahaha
federico bar 87  23/07/2007 18:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei un moderatore quello che scrivi non ha né capo né coda
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 09:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul sei un cogl.ione
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 09:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ne ha 2 !
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 12:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
putroppo di nick però ne ha molti di più... e continua a produrne sempre di nuovi! come non si annoia da solo non lo so!
paul  24/07/2007 14:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà perchè hai risposto solo a me e non agli altri.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 15:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente ho risposto a federico bar etc etc... peccato che abbia lo stesso tuo ip.

Bravo paul, divertiti non c'è problema, peccato solo che accusi un ragazzo di dar voti a vanvera quando l'unico ad avere un comportamento scorretto qui sei solo tu che ti registri con 80 nick e metti voti ad oltranza.

io sarò anche una testa di ca22o, ma tu non c'hai proprio un ca22o da fare nella vita!
paul  24/07/2007 19:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sembra che tu hai scritto "paul sei un cog.lione" mentre io non ti ho mai mancato di rispetto.

Che io non abbia nulla da fare nella vita non lo puoi sapere dal momento che mi hai visto una sola volta e per una mezza giornata.
paul  24/07/2007 20:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq dimenticavo. Mi dispiace davvero averti insultato perchè, che tu ci creda o no, ti son affezionato. e non è certo un lecchinaggio, perchè aggiungo che non condivifo le cose che hai scritto per nulla, ma l'affetto è un'altra cosa.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  25/07/2007 09:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul qui urge un chiarimento: tu dai alla mia uscita "sei un ********" una pesantezza che non gli appartiene. Mi rendo conto che letto così è tremendo, ma credimi che quando ho letto i tuoi commenti in cui dicevi che noi moderatori ci attacchiamo a pretesti ridicoli per non cancellare i voti e sei felice che altri utenti sconosciuti abbiano capito la cosa e poi dopo due minuti ti iscrivi con un altro nick per dire "se sei un moderatore sei fuori dalla grazia divina"... bhe ti giuro che io mi sono spaccata dalle risate e il "sei un ********" mi è uscito dal cuore come in certi momenti posso dire anche a mio marito "ooh ma sei un ********!" perchè fa qualcosa di a dir poco ridicolo.

Per cui se la cosa ti ha offeso ti chiedo scusa, ma cogli il lato ironico della cosa! Io non mi sono sentita insultata da te perchè se questo scambio di battute si fosse tenuto davanti ad un bicchier di vino (no, dai... facciamo una birra gelata visto il caldo) sono certa che ci saremmo detti le stesse parole ridendo.
Io non so perchè tu ti sia messo in testa che ce l'ho con te e ti rispondo acida, tu lo sai qual'è l'unica cosa che mi fa arrabbiare veramente e su quella ti ho pregato di non scherzare perchè mi ferisce, ma per tutto il resto io sono sempre aperta allo sfottò...

spero che detto questo fra noi possa riprendere il dialogo come un tempo...

paul  25/07/2007 13:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i miei difetti quello di portare rancore, soprattutto alle persone a cui voglio bene, non esiste. Quindi per me era già finita lì.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  25/07/2007 13:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghgh

paul  25/07/2007 14:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Invia una mail all'autore del commento cash  25/07/2007 17:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, hai dato del ******** a poll e questo non lo puoi più fare!!!

"JELLY, LEI E'UN MODERATORE???? E ALLORA LA MODERI!!!" (rif. berlusconi a vespa).
AKIRA KUROSAWA  27/07/2007 12:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore priss  30/07/2007 17:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti se ho usato una parola impropria che ti ha evidentemente ferito ed offeso mi scuso anche con te, credevo bastasse chiarire con il diretto interessato ma evidentemente mi sbagliavo.

Detto ciò ritengo però che sia quantomeno da sciocchini (scusate la volgarità) che un "nuovo utente" che misteriosamente ha lo stesso ip di paul scriva alle 18.02
"se sei un moderatore quello che scrivi non ha né capo né coda"

e dopo 8 minuti esatti paul con lo stesso ip scriva:

"Quello che ha scritto Priss è davvero imbarazzante, e sono contento e sorpreso che ci siano utenti, tra l'altro mai conosciuti prima, che sono intervenuti."

ti sembra una cosa furba quella di crearsi dei nuovi nick tanto per suffragare le proprie idee?

AKIRA KUROSAWA  30/07/2007 20:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente siamo due persone diverse..se nn credi chiedi a cash, norah, o chi ti pare..nn siamo la stessa persona..
Invia una mail all'autore del commento cash  30/07/2007 22:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sta affermando che tu sia poll.
AKIRA KUROSAWA  30/07/2007 22:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho letto male io
paul  24/07/2007 14:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu una testa di ca220
martina74  24/07/2007 16:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seh, da che pulpito..
dai, proprio tu che ti crei cinquantamila nick per poter insultare senza doverti esporre.
non ci fai una bella figura.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 16:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti chissà come mai i 10 a 8 e 1/2 dato dai suoi nick odierni sono stati cancellati... ma vabbè, le belle figure magari non sono il suo forte!
paul  24/07/2007 19:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua mi trovo in disaccordo. Guarda che io insulto anche da me, mica ho problemi. Semmai aggiungo dei nick per rendere la cosa divertente. Io entro in firmescuppe per divertirmi, i problemi nella vita sono ben altri.
paul  23/07/2007 17:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui si tratta di essere un pò svegli: questo gabrownsky ha dato 1 a Fellini e subito dopo 10 a "qualcuno volò sul nido del cu****" (guarda caso in seconda posizione).

Se vuoi puoi far finta di non capire, ma almeno non pretendere che gli altri utenti lo facciano.

Take it easy
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/07/2007 18:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuol dire, mi sembra che il commento di questo utente sia più giostificato di molti 10 , e qui mi sono ripetuto , visto che sei tu che non vuoi capire.Ma questo film deve piacere a tutti?non riuscite a mettervi in testa che bisogna rispettare qualsiasi commento ed opinioni altrui.
Poi parlimoci chiaro , io amo Fellini ed in particolare questo film,ma per cortesia al primo posto no. Assolutamente voto da non cancellare .
paul  23/07/2007 19:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma non è da 1: Questo film è riconosciuto universalmente un capolavoro. Non dagli utenti di filmscoop, ma da gente del calibro di Kubrick, Kurosawa, Leone, Spielberg, Argento. Poi ovvio che ad una persona può non piacere, ma dargli 1 bisognerebbe per lo meno dare uno straccio di spiegazione.

Non sarai tu Garowsky ;)?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 00:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ero io vi facevo diventare pazzi a tutti quanti,anche se l'idea di registrarmi con un altro nick mi era venuta per dare 1 a questo film, ma solo per riscaldare gli animi.Anche perchè ribadisco Adoro Fellini e questa pellicola.
paul  24/07/2007 14:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so. ma caroTemp, devi capire che per gente come me il cinema è come te la Roma. Prova a metterti nei miei panni: è come se un utente entrasse nel sito della Roma e desse 1 a Totti. Come reagirebbe la gente?
grabowsky  25/07/2007 12:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa paul e' la risposta a tante domande...la roma...
paul  25/07/2007 13:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho problemi ben peggiori....son dell'inter...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 15:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi spiegano il motivo , esempio:Do 1 a totti perchè il suo l'atteggiamento nei confronti dell'Italia (Nazionale),è stato davvero vergognoso.Acceterei questo commento , con rancore ma lo accetteri.
Soddistatto?
paul  24/07/2007 15:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ;)

Però in questo caso gabrowsky non ha dato una spiegazione del perchè ha dato 1 a otto e mezzo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 15:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece se intervenissero con un commento del tipo:Totti è un incapace nel calcio,li lo difenderei con tutto me stesso,e mi sembra che l'utente non gli sia piaciuto punto , poi aggiunge anche che non ama fellini,ci può stare sul caizer un regista o no?ciao Paul !! :-)
paul  24/07/2007 15:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma anche gente che lo difende strenuamente.

Libera il pm.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/07/2007 16:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatto ! :-)
paul  23/07/2007 17:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/07/2007 09:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non faccio finta di non capire, dico solo che quanto tu dai per certo sono solo illezioni, e anche se da parte dell'utente in questione ci fosse una volontà di abbassare un film per dar luce ad un altro può farlo benissimo purchè si limiti al proprio voto.
Sarebbe ben diverso se si fosse iscritto con 800 nick e si fosse messo a dare con ognuno un votaccio a 8 e 1/2. Un singolo voto ancorchè negativo come 1 non ha grande influenza sulla media... non riuscirà certo a sovvertire le vostre tanto amate classifiche.
Per come stanno le cose per me il voto può stare, però io osno una moderatrice in erba quindi come ti ho detto rivolgiti a qualcun'altro. Io non lo tolgo.

grabowsky  25/07/2007 12:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...se leggessi ho motivato il fatto del voto congiunto con il film cu****...ripeto! e t prego di lasciarmi la potesta' del saluto take it easy...grazie!
francuccio  23/07/2007 16:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però se a uno non piace fellini, perchè 1 vuol dire che il film ti ha fatto schifo, non vede tutti i suoi film sapendo di non vedere nulla che possa piacergli. e poi quello che dice è proprio una bestemmia, scusate ma non posso trattenermi. 31 anni, al posto tuo l'età non l'avrei detta. un giudizio simile me lo sarei aspettato da un tredicenne, non tanto per il giudizio in se ma per la modalità con cui l'hai espresso.
paul  23/07/2007 16:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto tutto quello che hai scritto.
paul  23/07/2007 16:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq non ci credo che ha 31 anni, a meno che non abbia frequentato le scuola differenziali.
grabowsky  25/07/2007 12:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho parole....complimenti....tanti ragazzi delle scuole differenziate sono piu' dolci e intelligenti di te....
paul  25/07/2007 15:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per questo ci lavoro insieme da anni. Se vuoi ti invito a qualche istituto, lo dico seriamente, così ci fumiamo un calumè della pace. C'è sempre bisogno di volontari, sono persone stupende, nei loro occhi io vedo veramente il regno dei cieli.
paul  25/07/2007 15:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendi intendo i ragazzi delle scuole differenziali, non certo noi volontari.
AKIRA KUROSAWA  26/07/2007 21:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho parole..nn posso credere ci siano dei moderatori che facciano certi ragionamenti..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/07/2007 19:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io talvolta fatico a credere che ci siano italiani che scrivano come te, ma tant'è.
Sei liberissimo di criticare quanto ti pare l'operato altrui, no problem, ma quello che ha espresso Priss - sulla cui serietà ed intelligenza non ti conviene questionare, dal momento che è da sempre uno di quei membri che il sito lo costruiscono "aggratis", per il ludibrio di tutti - rispecchia nè più nè meno le regole del gioco, perfettamente condivise da tutto l'entourage. Regole peraltro che dovresti conoscere bene, visto che in passato sei stato più volte accusato di averle infrante.
Evitate le polemiche sterili, e prima di accusare chi sottrae tempo a lavoro e famiglia per seguire una passione e garantirvi un prodotto di qualità che vi permetta di sfogarvi e svagarvi come meglio credete, fatevi un esamino di coscienza.

AKIRA KUROSAWA  28/07/2007 22:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi chi ha mai messo in dubbio le qualita di priss? io no mai, sei tu che metti in dubbio le mie..e mi giudichi senza conoscermi..
Gruppo STAFF, Moderatore priss  30/07/2007 17:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah scusa quindi quando scrivevi questo:

AKIRA KUROSAWA 27/07/2007 12.49.59 eh no qst proprio no..un moderatore nn puo arrivare a sti livelli se no nn è piu tale..ma chi cavolo ti ha messo come moderatrice? cos hai fatto per ottenere codesto immeritato ruolo? io vorrei proprio saperlo...

non mettevi in dubbio le mie qualità. Ma sinceramente non mi importa perchè dopotutto non ti conosco e la tua eventuale disistima poco mi cale.
AKIRA KUROSAWA  30/07/2007 20:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione scusa..questo era stato uno sfogo perchè avevi dato del ******** a paul..per qll ti chiedo scusa..io ammetto i miei errori

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/07/2007 09:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessun problema, anzi ti ringrazio del tuo intervento perchè mi ha permesso di chiarire la situazione. Il problema qui è comunque risulta fastidioso venir continuamente ripresi su quale deve essere il comportam,ento del perfetto moderatore quando in qualunque altro forum una persona come paul che si registra con un nick al giorno verrebbe immediatamente bannata.
Per cui io chiudo un occhio su certe sue intemperanze e voi li potete chiudere su un aggettivo non proprio gentilissimo. Del resto io e paul ci conosciamo e ci siamo già chiariti sulla reale entità dell'insulto.
AKIRA KUROSAWA  28/07/2007 22:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah e poi un altra cosa..io idolo chi mi pare e piace.. tu nn mi devi dire che cosa devo fare..intesi?
grabowsky  30/07/2007 09:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi nasce spontanea...allora anke il mio giudizio deve andarti bene...come mi pare e piace...ciao harakiri! matura....
AKIRA KUROSAWA  30/07/2007 13:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu ***** c entri? sei un ignorante assoluto di cinema...harakiri!!
ps sono gia maturo..sicuramente piu di te che nn apprezzi i capolavori
Harpo  30/07/2007 18:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono gia maturo..

in tutta franchezza, io ti facevo più vicino alla 4a elementare rispetto alla maturità...
AKIRA KUROSAWA  30/07/2007 21:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che gentile grazie..si vede che nn mi conosci bene..eheheh .. quando mi conoscerai cambierai idea te lo posso assicurare..
AKIRA KUROSAWA  28/07/2007 22:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo stai dicendo? mica ho interpellato te..e poi basta ricordare il passato poi mi in***** davvero..nn ne posso piu..lasciami in pace che nn ti ho interpellato mr faccina..ho solo detto che per me l unico moderatore per me veramente capace è lot, anche tu se nn avessi sto intervento fuori luogo..e poi qll delle faccine nn ne parliamo..
grabowsky  23/07/2007 14:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho messo sopra una mia recenzione piu' motivata...pischelli ;-) TAKE IT EASY AHAHAHAHAHAH
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/07/2007 16:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli uno immotivati sono stati ampiamente cancellati, questo è rimasto perchè esprime una seppur opinabile opinione personale motivata sia nel commento che nelle risposte. Falla finita, Giampa', su, non è che devi arrovellarti per ogni voto che non si confà alle tue aspettative.

grabowsky  24/07/2007 18:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ringrazio anke te publicamente x gli stessi motivi di priss...e' mi dispiace che vi siete sovvarcati questo duro lavoro di risposte...
paul  25/07/2007 13:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, insomma...facciamoli lavorare un pò sti moderatori :)
onda  23/07/2007 18:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui mi sa che siamo sempre nella cerchia di Cocomero, Montemassit e compagnia. Tutta questa gente si è messa in testa di massacrare questo film. Secondo me non lo hanno neppure visto ma ci hanno preso gusto.
Io dico che tutti questi voti meramente provocatori (perchè dare uno ai capolavori del cinema con simili motivazioni significa questo) andrebbero cancellati.

Sanjuro  24/07/2007 13:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Take It easy!
Marlon Brando  21/07/2007 19:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, guarda te che caso: un 10 a Qualcuno volo sul nido del cuculò che è secondo in classifica e subito dopo un 1 poco motivato a 8 1/2 che è primo. Che strano...
grabowsky  22/07/2007 18:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e guarda caso che essendo un matematico ho fatto i conti e ho realizzato che 8 e mezzo sarebbe rimasto lo stesso davanti....ahahahahah...contento?
Marlon Brando  22/07/2007 20:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo: hai appena dimostrato di aver votato per il gusto di farlo scendere dalla top.
E ciò viene dimostrato dal fatto che avresti potuto motivarlo di più. Parlaci della trama e del film per esempio...
grabowsky  23/07/2007 10:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho appena dimostrato che nelle motivazioni uno puo' scrivere quello che vuole senza paura di essere linciato come vorresti fare tu ed altri.. ;-) ciaooo
Marlon Brando  23/07/2007 11:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti ti ho detto di parlare del film che tu ti permetti di criticare! Su, dai, esponici la tua arguta critica...
grabowsky  23/07/2007 14:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco...come vuoi, ma nn vorrei annoiarti. allora:nella complessa autoanalisi del regista o artista che sia, nn trovo elementi coerenti con la realta' di una mente "normale" e soprattutto di un regista alle prese con il problema dell'ispirazione...lo definisco un film fantastico (come genere) talmente astratto da nn poter essere seguito con serenita' tra le sue scene...costruzione troppo confusa e di poco appeal. insomma un film che nn spinge alla visione, che nn guarderei mai 2 volte. PUNTO! E NN ROMPETEMI PIU' GLI ZEBEDEI....INTENDO?
P.S. di fellini apprezzo altre realizzazioni che giudichero' piu' avanti...
Marlon Brando  27/07/2007 11:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco la solita scusa per chi non vuole capire (o non capisce): "costruzione troppo confusa e poco appeal".
E stai calmino con i tuoi zebedei.
InSaNITy  03/09/2007 00:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 1 a questo film è vilipendio al Cinema.
Sei libero di avere gusti di m.erda, ma non PUOI dare 1 ad un film fatto divinamente. Dai 5, per di..nci.
kubrickforever  21/07/2007 21:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo...ci sono 10 voti e dai 1 a 8e1/2...mah
Terry Malloy  17/08/2007 09:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
always look on the bright side of life parà parà parà.
take it easy is not the bright side of life
molotov is the bright side of life
warning grab to the bright side of life
crucify is the bright lide of light
crucify take it easy mr. grab of life
Invia una mail all'autore del commento robocock  25/07/2007 14:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi appello a Lot ed i suoi Derivati:
Grabowsky è un altro mio nick, sono stato io ad aver messo questo 1 provocatorio!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  25/07/2007 14:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, tu sei plastickbertrand, us of me e joseph mediaset
Invia una mail all'autore del commento robocock  26/07/2007 00:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque non è giusto spiare gli IP altrui
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/07/2007 19:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, non lo è nemmeno crearsi decine di fake.
Invia una mail all'autore del commento robocock  02/08/2007 00:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci posso fare niente, è la forma di autoerotismo che preferisco
Sanjuro  22/07/2007 08:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è il caso che cresci grabowsky e non ti metti a dare i voti in base alla top 25, Fellini rimarrà per sempre, tra 1000 anni i plutoniani si faranno delle grosse risate sul Nido del Cuculò...film oltremodo ridicolo :)
Exodus  22/07/2007 12:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non esageriamo troppo, eh... ridicolo a Qualcuno Volò mi sembra quantomeno... ridicolo.
grabowsky  22/07/2007 18:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo... ;-)
wega  07/09/2007 20:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai su ...8 e mezzo capolavoro...ma cu**** è un grandissimo film...
credo alla fine più importante di 8 e mezzo..
è un film importantissimo