8 1/2 regia di Federico Fellini

metafisico     5½ / 10  05/08/2007 18:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bruttino e noiosetto
peppe87  06/08/2007 13:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 6 a (le ali della liberta) e 7 al (il padrino) ma come caz.zo voti
eizenstein  10/08/2007 18:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento estremamente insulso e offensivo per chi ci tiene a questo sito. Vedo che hai votato 90 film in 4 giorni, non sarebbe l'ora di smetterla o che qualcuno ti faccia smettere.
Per chi prende il cinema con serieta' non e' tollerabile un simile comportamento: io ci messo tanto tempo per giudicare un film talmente importante, non e' accettabile che debba vedere commenti simili, anche perche' non giovano a nessuno, sono solo prese per i fondelli.
Ogni commento richiede la minima attenzione, non e' richiesta competenza, solo rispetto e voglia di comunicare qualcosa.
Spero vivamente in una tua definitiva soppressione!
metafisico  11/08/2007 19:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro eizenstein, non mi sembra giusto etichettare il mio voto come insulso e offensivo magari solo perchè non lo condividi.
e non mi sembra corretto per un voto che per quanto non gradirai è perfettamente legittimo.
Ognuno ha il diritto a un voto per ogni film e io di certo non vado ad isultare o fare le pulci a qualcuno per un commneto che non si conforma ai suoi gusti. E magari chiederne solo per questo l'eslusione dal sito.
I film che ho votato e commentato sono film che ho già visto in passato , solo una piccola parti di questi.
Magari il mio commento come nel caso di 8 e mezzo potrebbe essere sbaglioto ma peraltro ai film di qualità le insufficenze non le do quasi mai. Chissà... Ci solo alcuni film, pochi per la verità , su cui ho cambiato parere dopo più visioni. Potrebbe essere questo il caso? può darsi.
e lo stesso penso sia nel caso degli altri commentatori che magari si ricrederanno su film che hanno votato negativamente e che io invece giudico positivamente.
Ma non per questo gli critico o ne chiedo l'esclusione. Perchè in fondo si tratta solamente di un legittimo commento divergente.
wega  07/09/2007 19:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai bene??è in assoluto il capolavoro italiano.
e per molti critici il miglior film della storia
peppe87  06/08/2007 13:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 6 e mezzo ad (alex l'ariete) (scandaloso) e addirittura lo stesso voto alle ali della liberta' (mi vengono i brividi) e a fellini gli dai 5 e mezzo.... da censura questo voto.
metafisico  06/08/2007 23:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io voto in base al genere.
non potrei mai confrontare due eccelsi film di diverso genere.
Ad alex l'ariete forse avrei dovuto dare massimo un 6 ma ciò non toglie che l'ho considerato sufficiente limitatamente al suo genere e in rapporto a tanta monnezza cinematografica italiana ben peggiore.
ovvvio che in rapporto a film di cinematografia americana il confronto non si potrebbe nemmeno fare.
quindi fare paralleli con film come il padrino o le ali della libertà non ha alcun senso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/08/2007 15:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, tu non sei esattamente la persona più indicata a gridare allo scandalo e ad invocare la mannaia censoria, non credi?
Amira  06/08/2007 15:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dai jel, ma gli rispondi pure??!!
L'ha fatto apposta per provocazione, non gli devi risponde a certa gente... e su! :) :) :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/08/2007 11:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia, potresti motivare un po' di più il tuo commento? Grazie.
metafisico  06/08/2007 23:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sara che Fellini secondo me non è il massimo e il Fellini migliore per me è quello de La strada ma questo film è prolisso e inutilmente pomposo.
decisamente sopravvalutato.
i capolavori del cinema sono altri
Amira  06/08/2007 11:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia, potresti far scomparire questo voto? Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/08/2007 11:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un 1 abbassa media tout-court; diamo al ragazzo la possibilità di spiegare meglio cosa non gli è piaciuto del film.