8 1/2 regia di Federico Fellini

Invia una mail all'autore del commento francescofelli     8 / 10  20/08/2007 20:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire...il genio di Fellini mi lascia tavolta muto, quasi stordito. Trovo difficile commentarlo o scriverne. Posso solo ammirarlo. Si perde, annoia, esalta, stupisce. Credo che fellini sia il più grande genio del nostro cinema, pur non essendo il più grande regista.
Tre piccole note personali. A causa del mio cognome, capita che, ai concorsi di cinema cui partecipo, lo confondano proprio con Fellini; la musica di 8 1/2 l'ho utilizzata come inizio e fine della serata di presentazione del mio ultimo cortometraggio; Monicelli ed altri registi che hanno visto il mio ultimo corto lo dichiarano molto ...Felliniano.
Insomma...potrei forse non amare Fellini?
eizenstein  30/08/2007 11:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai commentato questo film solo per vantarti delle tue qualita' di regista? Se ti serve un lavoro e vuoi mandare un curriculum per favore rivolgiti altrove. Marty ha ragione.
Sei indecente.
InSaNITy  30/08/2007 19:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto siete perfidi..?
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  26/09/2007 11:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in verità non credo di averne alcun bisogno di farmi pubblicità nè di cercare un editore... almeno in questo momento.
Era solo per raccontare come il film, oltre al valore unico dello stesso, è altresì legato a ricordi personali.

Alla squallida volgarità di taluno, invito a tornare a praticare quanto scritto, in modo da tenere le mani impegnate ed evitare di scrivere *******.
martymcfly  28/08/2007 20:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo per pura informazione...in questa sezione si commentano i film! la sezione delle masturbazioni non è stata ancora aperta...
thanks
mrwoolf  30/08/2007 00:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo in pieno...
Berneye  21/09/2010 00:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai tolto le parole di bocca.