8 1/2 regia di Federico Fellini

AKIRA KUROSAWA     10 / 10  21/09/2007 13:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il miglior film del cinema italiano e siceramente tra ipiu piu belli e importanti di tutta la storia del cinema..
fellini per me con questo film ( mi manca ancora la dolce vita) dimostra , per me, di essere il miglior regista italiano.
molto piu che un film, un opera d arte, recitato divinamente da mastroianni e diretto divinamente dal grandissimo fellini..
le scene dei sogni ( in particolar modo qll iniziale) sono di una bellezza impressionante, le immagini sono fotografate splendidamente e danno un tocco in piu ad un capolavoro incredibile..
questo era il cinema italiano una volta ..troppo belli è il cinema italiano di oggi.. pensate un po voi..
InSaNITy  28/09/2007 01:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
".troppo belli è il cinema italiano di oggi.. "
beh vabbe dai non esageriamo...il cinema italiano di oggi è anche Sorrentino, per esempio.. :)
Marlon Brando  21/09/2007 13:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbravo
AKIRA KUROSAWA  21/09/2007 15:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie