8 1/2 regia di Federico Fellini

DieHard     2 / 10  22/11/2007 19:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia, non capisco come a molti possa piacere Fellini.
i suoi film li ho trovati tutti molto pesanti e davvero brutti con attori a dir poco odiosi.
questo non si salva. anzi.
simili mattoni ucciderebbero anche un'elefante...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/11/2007 20:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa a fare il tuo commento,non ti preoccupare perchè la gente reputa questo film un capolavoro.Quando sarai grande capirai.
tarantino92  15/01/2008 12:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm....ognuno è libero di dare il suo parere.....anche se però dire che ci sono attori insopportabili è il massimo ......comunque bo......ti piacerà die hard(se per questo,sono anche io un appassionato di questa saga,però 8 e mezzo è un grande film e non lo puoi criticare così pesantemente)
Marlon Brando  22/11/2007 20:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buffone.
labieno  23/11/2007 17:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente su questo giudizio, '8 e 1/2' è una autentica mattonata!

Invia una mail all'autore del commento wega  23/11/2007 23:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che spero ti caschi su un piede!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2007 18:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne eravamo certi!
ULTRAVIOLENCE78  22/11/2007 19:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il momento continua a vedere i film di Bruce Willis, forse un domani sarai pronto per fare il salto di qualità...
Invia una mail all'autore del commento kubrickforever  05/12/2007 15:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Birba!
Invia una mail all'autore del commento wega  23/11/2007 23:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che ignorante! spero te lo cancellino perchè è un'offesa a quello che è probabilmente il film italiano più bello di sempre.
InSaNITy  27/11/2007 11:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torna a vedere Die Hard e non rompere il ...piffero.
AKIRA KUROSAWA  25/11/2007 14:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi ci lamentiamo che il cinema italiano di oggi fa schifo..per forza finche c è certa gente che critica film del genere nn possiamo certo andarer tanto in la..complimenti buffone
Invia una mail all'autore del commento wega  27/11/2007 00:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non è finita.. vatti a vedere il 2 ad Amarcord.
alex14  22/11/2007 21:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non capisco perchè dovete accanirvi così.
Siamo in democrazia e penso che se secondo lui il film è da 2 può benissimo mettere 2.
Se ritiene die hard più bellopuò benissimo farlo!!
Non è che perchè voi dite che film tipo 8 1/2 sono i più belli allora tutti devono dire lo stesso.
Ognuno ha la sua opinione e va rispettata!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2007 14:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alex non si tratta di non poter dare 2 ad un film del genere,ma dare 2 a troppo belli e dire qualche stro.nzata va bene, ma questo commento non spiega il 2, spiega soltanto che chi gli ha dato piu di 8 e un cogl.ione , e questo che non va bene.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/11/2007 23:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace dinnanzi a Sacre pellicole la democrazia la si può benissimo ficcare in ****. O si vota con un minimo di oggettività o non si vota affatto. Io spero sinceramente venga tolto, anche se ormai non credo. E' una vera e propria bestemmia quindi non dovrebbe neanche comparire.
Terry Malloy  25/11/2007 15:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"purtroppo menti sapendo di mentire" cit. (da Raist)
ti appelli alla democrazia? bene allora nella tua democrazia abbiamo il diritto di contestare il suo voto a 8 e 1/2. lui potrà fare lo stesso con il mio
arrivederci
InSaNITy  27/11/2007 11:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi