8 1/2 regia di Federico Fellini

faluggi     5 / 10  30/07/2009 21:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che il voto doveva essere UNO, ma per evitare che qualcuno se la prenda a male, e pensando che magari il problema sono io, ho deciso di mettere 5. L'ho guardato in streaming, UNA PALLA TOTALE, dialoghi a go-go che non ho capito se hanno un senso compiuto, in particolare quando c'è quel turpiloquio in macchina che dura mezz'ora oh my god. Scene da far accapponare i neuroni. Mi aspettavo di meglio, primo e ultimo film di fellini che guardo.
DiReCtOr  16/10/2009 15:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vergognati davvero, non offendere un maestro... tutti i filmetti mediocri che consideri "capolavori" prendono spunto da film come questo. Capolavori assoluti della storia del cinema... ma cosa ne vuoi capire, spettatore da cinepanettone che non sei altro.
faluggi  17/10/2009 11:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì maestro della sasizza huahuuauhah
Zero00  27/08/2009 17:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però qui mi deludi. Se volevi mettere 1 DOVEVI mettere uno. Mo ti fai anche gli scrupoli? No no, non è da te. Almeno prima avevi gusti orribili ma avevi anche le palle per ostentarli...
Ciumi  27/08/2009 17:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì, mi sa che faluggi s'è un po' rammollito..
faluggi  28/08/2009 05:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh effettivamente...

Moderatori ci siete? Voglio rettificare il mio voto: UNO A STA M**DATA DI FILM.
Zero00  28/08/2009 10:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, non funziona così... ormai il voto lo hai messo... solo la prossima volta non votare a capo... ehm, a caso... il tuo personaggio funziona solo se dai il voto che credi!
Edgar Allan Poe  03/03/2010 18:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bè son gusti...
Ciumi  01/08/2009 07:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che spasso 'sto faluggi! Perché non gli hai messo uno? Così mi divertivo a leggere le risposte... Sono andato a vedere alcuni tuoi vecchi commenti, che ridere! quello del "Settimo sigillo" è in assoluto il tuo capolavoro. Per favore non mollare.
Silver  08/11/2009 03:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi, ho visto i tuoi voti e ti consideravo un ritardato, poi ho visto questo e il commento e dovresti davvero trovarti su una sedia elettrica.
P.I.R.L.A. torna a guardati un topolino sotto sfratto che è meglio.
Uno dei più grandi capolavori del cinema dove chiunque e ripeto chiunque ha preso spunto.
SPARATI!
faluggi  08/11/2009 13:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi? che mi doveva piacere per forza?
bulldog  30/07/2009 21:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dialoghi che non sai se han un senso compiuto,***** sei un idolo però! :-)
faluggi  30/07/2009 21:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo io sono Dio!