MURDER OBSESSION - FOLLIA OMICIDA regia di Riccardo Freda

alex94     5½ / 10  21/07/2016 17:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riccardo Freda torna la gotico con una pellicola che purtroppo risulta fuori tempo massimo,la stagione migliore di questo sottogenere horror si è ormai esaurita da oltre una decina d'anni,e la pellicola risulta vecchia,troppo vecchia anche per l'amante sfegatato del genere.
Se a ciò aggiungiamo anche una storia poco credibile,che fa acqua (quasi) da tutte le parti i motivi di interesse nei confronti di questa pellicola sono ben pochi,rivelandosi un film da vedere solo e unicamente per completezza.
Con questo non voglio dire che siamo davanti ad una schifezza,la storia per quanto assurda è scorrevole,resa ancor più leggera da seguire grazie a qualche omicidio e sopratutto da alcune scene di nudo..... non manca neanche una certa atmosfera straniante che potrebbe attirare l'attenzione di coloro che sono alla ricerca di pellicole bizzarre e fuori dagli schemi.
Da vedere unicamente per completezza,se volete vedere un bel film di questo regista rispolverate quel mezzo capolavoro de "I vampiri".