SEXY ZOMBIE HOSPITAL regia di Elza Kephart

alex94     6 / 10  15/11/2015 11:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa zombie comedy presenta una serie di aspetti veramente interessanti,già perché questo esordio di Elza Kephart presenta un aspetto sempre meno comune nei film odierni,l'originalità.
La trama vede un infermiera bruttina e sfigata venir morsicata da un paziente,da quel momento inizierà la sua lenta trasformazione in uno zombie,il fatto è che in questo caso oltre a perdere carne tessuti e quant'altro la nostra simpatica infermiera diviene anche sempre più attraente e sexy facendo in breve strage di cuori all'interno dell'ospedale.
L'ironia non manca grazie alla situazione alquanto atipica in cui si trova la nostra zombi protagonista,e grazie a dei personaggi quasi caricaturiali che riescono a regalare allo spettatore diversi sorrisi ........
Riuscita anche l'idea di girare l'intero film in bianco e nero,dona una certa eleganza all'intera pellicola.
Quello che manca a questo film è il ritmo,è tutto veramente troppo lento,nonostante le diverse situazioni divertenti ed ottimamente costruite il film a tratti è noiosissimo (mi riferisco in particolare all'inizio)........... voglio comunque premiare l'originalità di questo filmetto regalandogli la sufficienza,da vedere se si è alla ricerca di una commedia zombesca diversa dal solito.