D'ARTAGNAN regia di Peter Hyams

djmistero     7½ / 10  11/09/2006 08:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora come prima cosa vi voglio dire a tutti i critici ma dov'è il divertimento nel vedere un film? lo fate perdere tutto allora vadiamo un po dato che a me piace l'ambito del cinema quaindi anche un film che come dite voi che fa letteralmente c.....e mi piace gustarmelo ma nn solo del fatto degli effetti ma anche la trama l'intraccio oppure il semplice film di storia o di fantascienza vi coglio dire che la cosa piu bella del vedere i film è proprio questo basta con queste critiche di basso costo solo perche a voi nn è piaciuto se a me nn piace un film di certo nn lo butto via ma cerco di capire quali sono stati gli errori poi ne parlo e vedo per quale motivo li ha fatti prendiamo dartagnan la maggior parte di voi ha detto che è pieno di acrobazie lo fate sembrare come se fosse un circo ma se noi leviamo le acrobazie quindi il film deve scorrere per conto suo quante persone lo guarderebbero? lo avete pensata sta situazione? nn penso dato che avete criticato solo una cosa il film a me è piaciuto perche il regista è riuscito a nn renderlo molto pesante e piu divertente e mi piacciono i scenografi su quello che hanno fatto hanno dato sfogo si alla fantasia con quei salti ecc ma almeno li rendono molto piu belli e molto piu divertenti ma come ogni critico fa sempre lo stesso errore nn vede mai questa parte del cinema ma riesce a vedere solo la parte negativa un consiglio quando guardate un film provate a divertirvi provate a immedesimarvi nel personaggio a vivere il film e poi vediamo cosa mi dite questa nn è una critica al film anzi è un complimento dato che mi è piaciuto è piu che altro una critica hai critici che nn sanno divertirsi