DUMBO - L'ELEFANTE VOLANTE regia di Ben Sharpsteen

Freddy Krueger     5½ / 10  16/06/2006 13:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza discreto, dai… ma assolutamente non si merita +di 5,5, xkè la Disney ha fatto molto ma molto meglio. I corvi ke nel finale cantano mi stanno antipatici e le bolle ke si animano mi sembra una scena davvero inutile. Non l’ho mai apprezzato granché.
Dick  19/06/2006 20:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non inutile, ma originale a a Disney piaceva farne di queste cose.
Freddy Krueger  26/06/2006 15:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, Dick. Nonostante spesso non andiamo d'accordo con i voti te non cominci ad insultare e a scaldarti come invece fanno molti. Sarebbe sempre così... Rispetterò anke io sempre i tuoi voti
Freddy Krueger  27/10/2008 15:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piace questo cartone, non capisco come fa ad avere una media così alta!
Neu!  16/03/2009 20:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un capolavoro assoluto! la scena che tu consideri inutile è una delle 10 scene più belle mai realizzate (elefanti Rosa).
Freddy Krueger  24/03/2009 16:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però è indigesta! :-X
Freddy Krueger  16/06/2006 13:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena +bella è invece quella di Dumbo ke starnutisce e gli si allungano le orecchie!