COSE DELL'ALTRO MONDO (1991) regia di Burt Kennedy

Angel Heart     7½ / 10  30/03/2011 18:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come, un voto solo per questo cult? Dai non ci credo! Bellissimo, Hulk Hogan nella parte del guerriero intergalattico catapultato sulla terra per errore è assolutamente mitico! Un filmetto per ragazzi semplice, spensierato, e davvero molto divertente grazie per l'appunto alla simpatia del gigantone buono e tonto, e alle gag che susseguono a causa dei modi poco gentili con i quali il nostro cerca di integrarsi con i terrestri (le scene del mimo, quelle del videogame, della banca o del melone, fortissime). Mi piace veramente un sacco. Da piccolo me lo sparavo ogni giorno; rivisto in tempi recenti con gli amici, ci siamo semplicemente sganasciati dal ridere.
Metto mezzo punto in più per l'immenso affetto. Non ne fanno davvero più di filmettini così. Ma non l'ha visto nessuno???
Piccole parti per i rozzi cacciatori di taglie Mark "The Undertaker" Calaway e Tony Longo.

Shep: oh non si usa così la tazza del cesso!
Undertaker (con un'esilarante vocina bianca stridula): sei un uomo morto Shep Ramsey!
Shep: Ah... ecco perchè voi due non parlate mai!
Fantastico!!!

Nota: all'inizio il film era stato pensato per Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, che alla fine hanno però optato per "I Gemelli".
Dick  01/09/2011 18:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Shep: oh non si usa così la tazza del cesso!
Shep: Ah... ecco perchè voi due non parlate mai!
Fantastico!!!"

Già, è vero! XD Allora mi ricordavo bene che i due cattivi hanno la vocina stridula. ^^