IL PROFETA regia di Jacques Audiard

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  13/03/2010 11:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
audiard ha semplicemente una marcia in più, che gli permette di trasformare film di genere in entità multiformi in cui violenza, realismo e sporcizia convivono con intimismo e poesia.
ed è il migliore, IL MIGLIORE, a rendere le emozioni in movimenti di macchina.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/03/2010 11:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiunto all'istante.
Invia una mail all'autore del commento goat  13/03/2010 11:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettici di fianco anche sulle mie labbra, a me vien da piangere per quanto è bello ogni volta che lo rivedo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/03/2010 12:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mh, va bene, ti do retta, come drama sono reduce da The Fall, che mi è piaciuto tantissimo (anche perché mi aspettavo tutt'altro film), quindi per ora sono ben disposto verso il genere, contrariamente al solito.

Spero però non faccia 'piangere' come si può intendere per The Experiment ...
Invia una mail all'autore del commento goat  13/03/2010 12:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the experiment prima o poi me lo rivedo. mi era piaciucchiato quando l'avevo visto la prima volta.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/03/2010 12:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lessi. A me un po' meno, e credo che tra un po' si noterà.
private_joker  24/03/2010 11:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao come stai? Volevo chiederti una cosa: tu l'hai visto in lingua originale o doppiato in italiano?
Invia una mail all'autore del commento goat  24/03/2010 11:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao caro, lingua originale.
private_joker  24/03/2010 18:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io, hai sentito come parlano i corsi? Chissà come li hanno doppiati in italiano...
Noodles_  14/04/2010 15:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao io l'ho visto sia in VO che doppiato, e ti posso dire che nella versione doppiata li hanno lasciati parlare in Corso...