IL PROFETA regia di Jacques Audiard

TIGER FRANK     7 / 10  02/04/2010 21:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatto molto,molto bene e anche ben recitato tuttavia il film non mi ha emozionata in nessun senso.
Ao' non ho fatto na piega neanche per le scene de sangue..
Colpa vostra pero'...... tutti shti votoni alti alti chissa' che me credevo!
Da vedere ma tuttsommato,l'encefalogramma rimane piatto.
Gabriela  06/04/2010 09:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahò.. concordo in pieno!!!
pur'io pensavo al capolavoro, bellino si ma abbastanza normale.
quadruplo  06/04/2010 13:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me perchè è un film che piace soprattutto ai maschietti^^..
TIGER FRANK  06/04/2010 13:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al tigerfranko e' piaciuto meno che a me......
TIGER FRANK  06/04/2010 13:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....e poi a me e Gabriela ce piace il sangue e le s*****ttate non ce sottovalutate!
Gabriela  06/04/2010 14:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebbrava diglielo un po'... a noi ce piace tanto il sangue e le s*****tate ma questo è un po' loffio e soprattutto lungoooooo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/04/2010 21:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me invece è un vero capolavoro proprio perchè denutrisce gli stereotipi del genere... mai visto un film più sinistro e rigoroso
TIGER FRANK  21/04/2010 01:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di non capire tanto di cinema quanto ne capisci tu tuttavia un film che non mi emoziona non riesco proprio ad elevarlo a capolavoro... .nonostante la tecnica,il rigore.....boh se non mi tocca "quelle" corde non vado piu' in la' della sufficenza...anche se pienuccia....