LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO regia di Clyde Geronimi

horror83     6 / 10  21/10/2013 13:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso discorso come Biancaneve e Cenerentola. il solito principe che si innamora in 2 secondi della principessa. La solita strega cattiva, e gli animali che sono amici della protagonista. Qui a differenza di Biancaneve, dove c'erano i sette nani (simpatici), ci sono le tre fatine (simpatiche), ma la storia è molto simile. cmq per lo meno in questo cartone il principe fa qualcosa (quando combatte contro la strega cattiva). La storia mi è abbastanza piaciuta ma io preferisco i cartoni dove come protagonisti ci sono gli animali, e poi non si può fare 3 cartoni, a distanza di pochi anni, che raccontano più o meno la stessa storia! Principessa bellissima, che sa cantare, che è trattata male dalla strega di turno, che ha degli amici che l'aiutano, e che alla fine la salverà il principe di turno! Cmq, anche se sono molto critica con questo tipo di cartoni, li consiglio ugualmente di vederli, perchè cmq sono delle favole che meritano di essere viste! l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, in questo cartone, sono i disegni e i colori un pò spenti! ho preferito quelli di Biancaneve e Cenerentola.