LA CARICA DEI 101 (1961) regia di Clyde Geronimi, Hamilton Luske

Freddy Krueger     7 / 10  26/06/2006 14:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente male, ma chissà perché mi è piaciuto di + il film con Glenn Close.
Crudelia DeMon disegnata davvero in modo comico, mi sta simpatica anke se è cattiva! Ma poi ho notato ke è uno dei primi cartoni dove si azzardano a dire offese… La DeMon dice spesso “imbecille” o “cretino”…vabbè, niente di che, ma è comunque un cartone per bambini. Loro dopo imparano queste parole e li dicono ai loro amichetti o ai genitori!
Dick  19/07/2007 00:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Loro dopo imparano queste parole e li dicono ai loro amichetti o ai genitori!"

Beh però se poi sentono porca p.....a, s......o, v........o e compagnia "bella" (presenti nei film di Boldi e De Sica ad es.) questo non è niente di che. Mi ricordo che anche Shreder (si scrive così si?) etichettava spesso i suoi due sgagnozzi con certi termini (quelli di Crudelia). ^_^

Freddy Krueger  13/09/2007 21:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma non esageriamo!

Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 14:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ciao, come va?
Vedo che oggi è la giornata dedicata ai cartoni ;-)
Carina l'osservazione sulle offese. E hai anche ragione. Non ci avevo mai fatto caso. Devi essere un ragazzino davvero molto educato. Ciao, un bacione. :-)
Freddy Krueger  26/06/2006 15:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH! Bella la battuta... ricorda ke io sono molto cattivo... se tu fossi accanto a me ti avrei già scuoiata... Cmq in realtà mi piacciono molto i cartoni, ne ho visti molti.
Ciao ciao. :-))
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 17:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuoiare?
Vedi decisamente troppi horror. E anche se sei cattivo, cattivo io ti voglio bene lo stesso.
Ciao, ciao :-))