MOTEL WOODSTOCK regia di Ang Lee

Gruppo STAFF, Moderatore Lot     6½ / 10  21/10/2009 08:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accurata la ricostruzione d'epoca ma film piuttosto piatto.
E poi basta con 'sto split-screen che già non si poteva vedere in De Palma, figuriamoci qui.
amterme63  26/10/2009 19:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un modo per rendere lo spirito di quei tempi. Ad esempio il film di Wadleigh su Woodstock lo usa con grande frequenza ed è un film del 1970. E' una specie di "citazione" per rendere l'epoca.
Mi brucia il fatto di non poter più vedere questo film. La distribuzione l'ha già tolto di mezzo ed è quasi impossibile vederlo. Nei film di Ang Lee gli "eventi" avvengono nell'animo delle persone più che nei fatti esterni. Per questo possono apparire piatti.
Purtroppo non so dire altro perché non riesco a vederlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  29/10/2009 19:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, non metto in dubbio l'utilizzo del mezzo come omaggio, solo non l'ho mai gradito particolarmente, indipendentemente da questo film!
Di Ang Lee ho gradito quasi tutto ed è vero quel che dici, anche qui in alcune sequenze si ritrova quello spirito però nel complesso mi aspettavo qualcosa di più partecipato, non so.
Penso uscirà a breve a noleggio comunque, se riesci recuperalo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/10/2009 19:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In omaggio al film sembri molto gaio con tutti questi punti esclamativi.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  30/10/2009 09:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una lenta ma inesorabile trasformazione, occhio!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/10/2009 13:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paura!!!
norah  14/11/2009 22:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quotissimo,è di una noia mortale!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  14/11/2009 22:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, giovine compagna di tante conversazioni scomparsa tra i flutti, felice di rileggerti.
Concordo, abbastanza du' palle ;)
norah  15/11/2009 18:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciau domenico ;)