IL COLPO regia di David Mamet

Requiem     7 / 10  09/10/2005 18:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altro film molto bello di Mamet, dall'impianto molto classico, come i polizieschi americani anni '50 con inganni, complotti e tradimenti.
Gli amanti del cinema apprezzano sicuramente, gli spettatori occasionali no.

"Spartan" comunque è molto più bello.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 14:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, Req... credo di essere uno 'spettatore occasionale'... ;-))
Invia una mail all'autore del commento Andre82  22/01/2006 23:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non puoi farla finita con certe frasi fatte! Che c.azzo vuol dire: "Gli amanti del cinema apprezzano sicuramente, gli spettatori occasionali no"!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 14:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrea, non te la prendere. Puoi non crederci, ma Requiem è la Treccani della filmografia.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  23/01/2006 19:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il sapiente non deve mai porsi esplicitamente un gradino sopra gli altri ... sono gli altri a dover riconcoscere la sua sapienza. Insomma, me la prendo per l'arroganza con cui si pone. :-)
Requiem  16/11/2007 16:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che arroganza... intendevo solo dire che leggendo la trama ci si aspetterebbe una roba un po' modaiola e + nuova.