CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     8 / 10  10/06/2012 22:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film Italiano divertentissimo, ho riso come un forsennato. Mai mi sarei aspettato una commedia così riuscita, mi ha letteralmente l'asciato di stucco.
Alcune battute presenti nella pellicola sono veramente stupende. Checco Zalone si conferma un'ottimo comico, degno del successo che ha avuto e che tutt'ora sta avendo.
Forse il mio voto è un po' altino,ma come già detto in precedenza, alcune battute e scene mi hanno fatto morire dal ridere. Da vedere assolutamente!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/06/2012 23:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'asciato? E' un refusop, vero?
Wow!
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/06/2012 23:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, refuso.
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  11/06/2012 01:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao thohà, si è proprio un refuso. Il classico errore commesso per fretta o distrazione, cercherò di stare più attento. Grazie per la dritta :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/06/2012 12:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma figurati, ero solo divertita. Ci pensi? "Un colpo d'ascia"...
Tutt'altro effetto. :-))