THE BOX regia di Richard Kelly

GiorgioChiellin     9 / 10  25/07/2010 18:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In teoria questo film dovrebbe avere solo 2 valutazioni: o un bel 2 (per chi lo odierà) o un bel 9 (per chi lo amerà).

Io, ho visto il film ieri sera, e ancora ora tento di dare un significato al film.
Sono stato 2 ore incollato alla poltrona della sala, e non so neanchio cosa mi abbia fatto amare questo film.

il regista ha deciso di dividere il film in 2 parti: una prima parte dove tutto sembra chiaro ovvero la coppia deve decidere se accettare i soldi e ammazzare qualcuno o rifiutare i soldi e salvare una vita.

nella seconda parte inizia il trip mentale di questo regista che mette insieme scene che ti fanno perdere il filo del discorso fino ad arrivare ad un finale che ...

non so se il film debba lasciare libera interpretazione o il regista non è stato capace di farci capire cosa voleva dirci, ma rimane il fatto che questo film lo amato.

pioss  25/07/2010 18:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè non hai capito una mazza di quello che il regista ha voluto\cercato di propinarci in 2 ore infinite di nulla, e gli dai un 9 per non aver aver tirato fuori un ragno dal buco?

per la serie: evviva le pippe mentali :)
GiorgioChiellin  29/07/2010 12:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be nello spoiler se vedi ho dato una mia interpretazione e il 9 è dovuto alla mia interpretazione...nel commento ho voluto solo dire se neanchio so se e quello che ah voluto dirci ho io ho capito tutt'altro.

chiaro? :)