THE BOX regia di Richard Kelly

pinhead88     3 / 10  06/11/2010 01:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a quarantacinque minuti il film è fantastico, peccato che dopo questa breve e gioiosa visione tutto l'entusiasmo svanisca in men che non si dica per una valanga di C.azzate davvero deprimenti. Va bene che le prese per il **** vanno di moda oggi, ma veder sprecare un'ennesima splendida occasione come questa dà ulteriormente sui nervi. E va bene che Kelly sappia girare, ma questo film è veramente una buffonata che non si vedeva dai tempi di Superman. Quello che non capisco poi è tutto questo bisogno di spiegare, spiegare e spiegare, quando sarebbe stato tutto molto più comodo e semplice lasciare le cose nel mistero: due o tre registi sulla faccia della terra l'hanno capito e hanno capito come si fa, quelli invece un po' più tardi ancora non ci sono arrivati e magari mai ci arriveranno, continuando così a sfornare ancora per decenni 'ste cag.atone imbarazzanti che potranno piacere si e no solo a qualche sfigato brufoloso e occhialuto patito di fantascienza.