BACIAMI ANCORA regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     2½ / 10  24/02/2010 23:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE il commento contiene spoiler e potrebbe rovinare la visione del film.
Cosa aspettate a leggere?

“Tre anni che ti mantengo e scopro che ti sei scopata l’ex. Ti amo…”

"Mi hai rovinato la vita, ti scopi mia moglie da 12 mesi e indossi i miei jeans armani. Ti perdono, ma quella cintura non ci sta..."

Per cause di forza maggiore eccomi al cinema per l'ultima sfaticata del Muccino, che se emigrasse per una buona volta negli USA non guasterebbe. E vabe', essere maldisposti è peggio -pensai- tanto vale ridargli quel po' di fiducia che s'è venduto con gli occhi del simpatico negronzo di sette anime.
Entro e già mi preoccupo di non capirci una mazza. Ma dimentico che parliamo di Muccino: tempo 3 minuti e si deduce benissimo che quella col caschetto scoperà con l'amante, che il marito è siciliano, che la bionda fa la santarella ma è proprio una zoccola, che il plei boi fa cilecca nello stesso tempo impiegato a capire che ingraviderà la bionda, che la moretta col naso orrendo assomiglia a mia madre, che il ragazzino di 10 anni preferirebbe recitare tutto Hegel piuttosto che comportarsi come appunto un ragazzino di 10 anni. MA in mezzo a 'sto guazzabuglio di personaggi di cui non frega un ca.zzo a nessuno, ce n'è uno che comincia a comportarsi in modo strano; altri 3 minuti per capire che vuol farla finita. Ed ha tutta la mia simpatia.
Ma veniamo a noi.
Lui fa il grafico pubblicitario (eeeeeh), lei non si capisce cosa ma è veramente fi..sensibile; lei tradisce lui, no aspé lui tradisce lei e poi lei tradisce lui ma entrambi si amano ancora anche se lui si scopa n’altra e lei si tromba l’attore sfi.gato.
Fra passeggiatine nei campi di grano proprio sotto casa, spottoni della actimel – che, per chi non lo sapesse, aiuta la naturale regolarità (proprio come il film, sì) – l’ammore alla fine trionferà. Fine.
Ah, ma c’è anche quello che emigra in brasile stile conquistadores del 1500 con la sindrome di Robinson Crosoe.
C.azzo, ma il bambino è uguale a quello della ferrero.
Hey, ma i campi di grano sono gli stessi del gladiatore!
BlackNight90  25/02/2010 00:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Per cause di forza maggiore..."

ssì, dicono tutti così...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/02/2010 14:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma è vero.
Comunque ha fatto schifo a tutti, al cinema era un tripudio di risate e battutine (come biasimarli?)

jem.  25/02/2010 11:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahah. bellissimo! ,)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/02/2010 19:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, fa schifo.

Volevo fare la telecronaca scena per scena, ma ho scordato tutto.
jem.  26/02/2010 15:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una funzione automatica del cervello, per ripararsi da questi agenti di aggressione esterni. anche io non ricordo quasi nulla.
cristiano1970  27/02/2010 14:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHH

ENZO SEI SEMPRE IL N° 1
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/02/2010 19:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Invia una mail all'autore del commento Silly  08/03/2010 11:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente ritorni!!! Che ridere Enzo, quasi quasi me lo guardo sto filmone.... ;)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/03/2010 22:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma io l'ho visto per cause di forza maggiore, te salvati se puoi.
Invia una mail all'autore del commento Silly  10/03/2010 12:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi è che ti obbliga a guardare ste robe qua.... Ribellati!!!! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/03/2010 14:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che è quello che passa il convento...
Zero00  26/02/2010 11:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo so che ti è piaciuto e che ti vergogni...

... ora corri a guardare "Scusa ma ti voglio scop... ehm, sposare"
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/02/2010 19:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra, i tuoi consigli li apprezzo perché sinceri.
Clint Eastwood  24/02/2010 23:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gladiatore e Mulino Bianco (quasi).

D'accordissimo su tutto specialmente sul ragazzino (il Haley Joel Osment italiano senza dubbio) =))

... e poi i tre (Pasotti, Accorsi e l'altra) che film guardano ? ... ah beh, un film con Will Smith Io sono Leggenda, strano ...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/02/2010 00:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè clint quanto tempo!
Ah sì ho notato la citazione all'allegro compare, un altro film di *****.
A rivotare gli darei 1, solo per il finale.
*Eleonora*  04/03/2010 16:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande ; )
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/03/2010 22:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Phelps  24/09/2010 12:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi