ROBIN HOOD (1973) regia di Wolfgang Reitherman

Neu!     5½ / 10  15/04/2009 19:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente non uno dei migliori disney: abbastanza stanco. la media è imbarazzante: è più alta questa di quella della Carica dei 101. cioè, vi rendete conto? i cartoni che possono permettersi di avere una media simile sono decisamente altri (La Carica Dei 101 appunto, Una Tomba per le Lucciole, Fantasia, Principessa Mononoke, Wall-E, La Città Incantata); non questo cartone abbastanza medio(cre). è praticamente la stessa di quella di Quarto Potere. non vi sembra un pò esagerato? è vero che è Quarto Potere ad averla particolarmente bassa su questo sito, ma se un cartone così riesce a ragiungerla c'è qualcosa che non va, non vi pare?
Buba Smith  09/12/2009 16:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa stai dicendo???

Fantasia?? Mamma mia, quel cartone è da spararsi in testa...
Neu!  09/12/2009 20:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti va accontentati di Robin Hood, te. io penso che il cinema possa avere ben altre ambizione
bellin1  05/01/2010 22:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma dai,, 5 1/2 a il re dei cartoni in assoluto è assurdo e senza senso.
Dom Cobb  10/11/2012 15:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buba Smith, non toccare Fantasia, quello è un capolavoro anche da un punto di vista prettamente oggettivo!