IL RE LEONE regia di Roger Allers, Rob Minkoff

Aliena     5 / 10  13/05/2005 19:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque l'ho guardato sdraita sul divano accoccolata ad una meravigliosa e morbidosa
bimba-bambola-boccolosa-bionda- di 2anni o poco più
Inizia il film: carino, quanti colori, quanti simpatici animaletti tutti felici
io e la bambola ci divertiamo
Dopo 20minuti io ero distrutta: era morto da poco il vecchio releone e il leoncino se ne va a mangiare insetti allucinogeni con due animali storditi e brutti
la bambola si stava estraendo "ragni dal naso", si scaccolava
ogni due per tre mi guardava speranzosa perchè la portassi al parcogiochi
io non vedevo l'ora che ai leoni venisse il mal di gola,
ma perchè mettono le canzoni?
mediocre mi ha stancato,
così come ha stancato la bambola

alexw  25/10/2005 17:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione Peter208.
e poi solo tu hai messo 5 a questo film
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/09/2006 12:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno ha veramente ragione, in quanto la ragione non esiste, essendo relativa.
solo io ho messo 5? felice della mia unicità.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/03/2009 15:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In barba alle libertà di opinioni, penso che tu sia veramente un/una deficiente.
Peter208  27/05/2005 15:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito nulla di quello ke hai detto
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/09/2006 12:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
èpperchè sono ermetica
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/09/2005 23:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma prima di scrivere conti fino a dieci.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/09/2006 12:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo arrivo afatica solo fino al 5
Terry Malloy  07/10/2007 13:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono l'unico a darti ragione? e poi il commento è meraviglioso
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie terry ti vojio bene!
che poi questo film plagia vergognosamente l'unico vero re leone della mia infanzia
Kimba
(che trallatro ho fatto diventare l'eroino pure della bimba che adesso tralaltroha 4anni)
Terry Malloy  07/10/2007 14:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi sarebbe sta bimba?
anch'io ti voglio bene!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 18:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una bellissima marilyn monroe in miniatura
la figlia di mia cugina a cui ogni tanto faccio da babysitter
e che sto crescendo in nome della libertà indiscriminata ed anarchica
Terry Malloy  13/10/2007 13:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh, ti ci vedo =)