IL RE LEONE regia di Roger Allers, Rob Minkoff

Invia una mail all'autore del commento Caio     7½ / 10  18/03/2006 18:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo, ma non so se vi siete accorti che è finito nella top25!!!! E' uno dei migliori cartoon Disney degli ultimi anni, ma rimane comunque una trasposizione per bambini del Re Lear di Shakespeare...quanto gli diamo a Biancaneve? 50??????
Dick  15/06/2006 10:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con stà storia della top 25? E bast!. Se ci finisce è perchè a molti piace. Almeno non hai fatto con quel delinquentone che ha messo 1 a "Lilli ed il vagabondo" per abbassargli di brutto la media.
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/06/2006 14:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per quanto riguarda la spregevole tecnica di mettere uno o dieci al fine di sabotare la media non l'ho mai usata!!!!! Sono questi voti messi li con la presunzione di pensare che il proprio giudizio valga piu di quello degli altri a rovinare questo sito!
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/06/2006 13:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, ho fatto una gaff. Il fatto è credo che in quella top 25 debba esserci un film più rappresentativo del disney touch, come biancaneve o cenerentola. Il fatto che non ci siano è perchè la gente non va a votare questi film vecchiotti e non capisco perchè
Dick  15/06/2006 16:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti hai ragione.
Dick  15/06/2006 10:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sà che ti sei confuso: Re Lear era quello che aveva le tre figlie mentre questo film si rifà all' Amleto dove il principe vendicava il padre che era stato ucciso dallo zio per prendere il posto del fratello sul trono.