THE GAME regia di David Fincher

FurFante9     9 / 10  22/03/2009 12:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia! Questo regista è un genio, dopo "Seven" era difficile confermarsi a quei livelli e io sinceramente non saprei scegliere...9 a entrambi, anche se questo è e sarà maggiormente oggetto di dibattito e dividerà di più!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/06/2009 01:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il migliore di Fincher è "Seven"...punto e basta.
FurFante9  30/06/2009 11:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura 3 ! Beh, capisco che può davvero dividere un film così, ma nn si può nn apprezzare la genialità di questo regista! Ai 2 film già citati voglio aggiungere un altro capolavoro del regista...FIGHT CLUB ! Mitico!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/10/2009 12:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E aggiungici anche "Panic Room" così andiamo a 3. Ma anch'io reputo Fincher un grosso, gran parte della sua cinematografia è ottima e mica ho detto che non lo apprezzo, anzi è uno dei miei registi preferiti...solo che ultimamente per alcuni è calato parecchio. Le tre pellicole citate le rivedrei all'infinito senza mai stancarmi, ma questa l'ho trovata un mezzo obbrobrio, senza mordente. Forse anche perchè mi aspettavo troppo..
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/10/2009 12:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oi, mi spiego meglio dicendo che così andiamo a 4 per te e a 3 per me, dal momento che questo film io non lo considero (-:
FurFante9  24/10/2009 18:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimango sempre a 3 io, visto che "panic room" non l'ho visto.. :-) , provvederò al più presto! Cmq ho capito il tuo discorso e rispetto la tua opinione. ciao