IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA regia di Seiji Mizushima

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     9 / 10  04/08/2009 12:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conclusione di un'ottima serie come Full Metal Alchemist. E' sottointenso che è inutile vedere questa pellicola conclusiva senza aver visto la prima serie di questo splendido anime. Il mio voto è riferito principalmente a quest'ultima.
Full Metal Alchemist è un concentrato di azione e mistero. Una serie di intricate trame finalizzate alla creazione della leggendaria pietra filosofale.
Il tema centrale, ossia l'alchimia, è assolutamente interessante e ben sviluppato e ho trovato molto buone le caratterizzazioni dei personaggi. Un prodotto veramente ottimo che, a mio parere, si pone tra i migliori anime prodotti. A differenza di altre serie, Full Metal Alchemist, riesce a coinvolgere ottimamente lo spettatore (nonostante la lunga durata della serie stessa) andando a risolvere i molti misteri e le zone d'ombra nelle ultime puntate che sono veramente meravigliose.
Il film è una degna ed emozionante conclusione. Menzione d'onore all'omaggio inaspettato a Fritz Lang.
Gran serie, consigliata agli amanti dell'anime.
--Pio--  24/08/2009 20:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah... ma dove!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/09/2009 19:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si? Qualcosa in contrario? Critiche costruttive se ce la fai...