caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA regia di Seiji Mizushima

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento matteo200486     9 / 10  04/08/2009 12:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conclusione di un'ottima serie come Full Metal Alchemist. E' sottointenso che è inutile vedere questa pellicola conclusiva senza aver visto la prima serie di questo splendido anime. Il mio voto è riferito principalmente a quest'ultima.
Full Metal Alchemist è un concentrato di azione e mistero. Una serie di intricate trame finalizzate alla creazione della leggendaria pietra filosofale.
Il tema centrale, ossia l'alchimia, è assolutamente interessante e ben sviluppato e ho trovato molto buone le caratterizzazioni dei personaggi. Un prodotto veramente ottimo che, a mio parere, si pone tra i migliori anime prodotti. A differenza di altre serie, Full Metal Alchemist, riesce a coinvolgere ottimamente lo spettatore (nonostante la lunga durata della serie stessa) andando a risolvere i molti misteri e le zone d'ombra nelle ultime puntate che sono veramente meravigliose.
Il film è una degna ed emozionante conclusione. Menzione d'onore all'omaggio inaspettato a Fritz Lang.
Gran serie, consigliata agli amanti dell'anime.
--Pio--  24/08/2009 20:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah... ma dove!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/09/2009 19:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si? Qualcosa in contrario? Critiche costruttive se ce la fai...