COLLATERAL regia di Michael Mann

Massimiliano73     4 / 10  19/10/2004 05:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AZZ........CHE VOTONI CHE AVETE DATO!
PENSO SIA UNO DEI FILN PIù BANALI E BRUTTO DEGLI ULTIMI TEMPI.
NON MI è PIACIUTO PER NIENTE.
SONO UN GRANDE AMMIRATORE DI CRUISE MA DEVO DIRE CHE QUESTO è PROPRIO UNA DELUSIONE.
LENTO , SCONTATO E CON LA PERLA FINALE DELL'ULTIMO DELLA LISTA CHE IL TASSISTA GIà CONOSCEVA.............CHE CAVOLATA MASTODONTICA!
ALLA PROSSIMA TOM SPERANDO IN UN ALTRO CAPOLAVORO COME VANILLA SKY O GERRY MAGUIRE CHE ERANO DUE GRANDI FILM .
Requiem  19/10/2004 09:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bei film che hai citato.......
ah ah ah ah!
Allende77  19/10/2004 16:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè????????????????????? Hai praticamente rivelato il finale!!!!! Perchè???????????????????????????
Requiem  19/10/2004 18:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la capiscono... non c'è niente da fare....scrivono idiozie, scrivono in maiuscolo (che si usa per urlare) , e svelano anche i finali...
driver  19/10/2004 19:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si dicono i finali.......
jerry (e non gerry, come gerry scotti) maguire e vannilla sky sono orribili, al limite del comico.
divino  20/10/2004 10:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazza cattiveria pura..
tortnoise  26/10/2004 03:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Massimiliano dovrebbe scusarsi per il maiuscolo perche' e' un po' infantile pero' forse sarebbe meglio precisare chiaramente che non bosogna rivelare i finali: uno nuovo del forum potrebbe farlo inavvertitamente come penso sia successo a Massimiliano.

Gilead  26/10/2004 13:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' nuovo del sito... Garantisco...
Pasionaria  20/10/2004 13:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignoranza, idiozia, presunzione, maleducazione, come mai il suo commento appare ancora sul sito?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/10/2004 14:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo su tutto, il fatto è che, a parte lo spoiler, è un commento abbastanza legittimo, dal prossimo però non saranno accettati.
lenina  21/10/2004 10:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so a voi, ma a me pare di riverere in costui un'altra persona che si comporta allo stesso modo: uso SPROPOSITATO DELLO STAMPATELLO, poca umiltà, molta ira, molto maleducato... vediamo un pò...si si, c'ho ragione...Voi che ne pensate?
driver  21/10/2004 15:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'idiozia di certa gente volesse e si trasformasse in un uomo la NASA avrebbe già terminato i suoi problemi su marte, ma anche giove, saturno e forse addirittura plutone.
driver  21/10/2004 15:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah!!!!!!!!
la sindrome di massimiliano!!
ho scritto "volesse": scusate. volevo dire "volasse"
éowyn_3  21/10/2004 16:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente io nn vedo nulla di strano in quello ke scrive. è il suo parere. nn ha insultato nessuno mi pare.
Massimiliano73  21/10/2004 23:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AZZ......èOWYN HA DATO L'UNICO GIUDIZIO SENSATO E INTELIGENTE AL CONTRARIO DELLA VOSTRA LURIDA SPAZZATURA.
UNO CERCA DI FARE DEL BENE , IN QUESTO CASO EVITARVI DI ANDARE A SPENDERE I SOLDI IN UN FILM VERAMENTE MEDIOCRE , E QUESTI OLTRE A NON ESSERE GRATI OFFENDONO PURE.
IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO.
P.S. HO SEMPRE SCRITTO MAIUSCOLO E CONTINUO , SE MI VOGLIONO BUTTARE FUORI DA QUESTO SITO DOVE TUTTO è PERMESSO , OFFESE , INSULTI ECC..... , CHE LO FACCIANO PURE , NON MI STRAPPO CERTO I CAPELLI.
CIAO INCOMPETENTI.
:-)
divino  22/10/2004 21:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma massimiliano perchè ti rode cosi il c.u.l.o.? ao è un film mica una guerra...fatti na tisana e rilassati dai..
Massimiliano73  23/10/2004 01:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO E RESTO TRANQUILLISSIMO.
SOLO NON SOPPORTO DI ESSERE OFFESO GRATUITAMENTE.
VANILLA SKY è STUPENDO , COLLARAL NO ............. VI DISTURBA?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/10/2004 12:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Collateral non l'ho visto (e non lo vedrò perché un simpaticone ha spiattellato il finale nel suo commento) ma vanilla sky è proprio una schifezza.
divino  23/10/2004 14:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok
Requiem  22/10/2004 09:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui ci sono delle regole da rispettare: non si svelano i finali e non si scrive in maiuscolo. Il punto è solo questo, poi puoi scrivere tutti i giudizi idioti che vuoi.

Incompetente poi sei tu, perchè uno che dice che vanilla sky e altre kazzate simili sono capolavori, non può essere altro...

Comunque la discussione non è su questo.. Tu hai visto il film .. molte delle persone che leggono no. Questa è mancanza totale di rispetto per le persone.
driver  22/10/2004 14:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto. speriamo che i kubrik di turno vengano cacciati via al più presto. quella di scrivere il finale è veramente da str...
caro massimiliano, vacci tu dietro la macchina da presa, e gira tu un film come collateral. non oso immaginare che buridone salti fuori.
éowyn_3  22/10/2004 15:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma insomma, lui ha solo espresso il suo parere[anke se sn d'accordo sulla questione spoiler]. nn c'è motivo di continuare a discutere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/10/2004 20:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il tono che usa che è molto scorretto, se tu dici così non fai che dargli corda.
driver  22/10/2004 20:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo superiori. basta dare corda ai farabutti
divino  22/10/2004 21:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è un buridone?
driver  23/10/2004 19:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un insieme di scene senza nè capo nè coda
Mirko  22/10/2004 08:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' arrivato Stanley Kubrik, il grande intenditore di film, ma falla finita, voglio cacchio sapere chi ti da il diritto di dire chi deve andare, e chi non deve andare a vedere questo film.
I soldi non sono i tuoi, ok?, qundi, se a me va di andarli a buttare al cinema x vedere questo film, tu ti devi fare gli affari tuoi, capito sapientone?
ma che hai le lenticchie al posto del cervello?!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/10/2004 09:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tieniti il tuo ***** di stampatello, ma smetti di fare spoiler, ultimo avvertimento.
Sanachan  19/10/2004 21:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho bloccato appena in tempo la lettura...Che palle questi che rovinano la sorpresa!
Massimiliano73  20/10/2004 00:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE NON CI CAPITE NIENTE DI CINEMA NON è COLPA MIA.
MI DOVRESTE RINGRAZIARE PER LA RIVELAZIONE DEL FINALE COSì NON LO ANDATE A VEDERE.
FILM ORRENDO!
VANILLA SKY E JERRY(GRAZIE PER LA CORRESIONE SAPIENTONE!) SONO ECCEZIONALI!
INCREDIBILE VI PIACE QUESTA CAVOLATA DI FILM E NON GLI ALTRI...........
ULTIMA PRECISAZIONE ........... IO SCRIVO COME CAVOLO MI PARE , CAPITO?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/10/2004 09:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Max, già sei lasciato libero di scrivere stampatello, cosa peraltro scorretta e fastidiosa; perlomeno la prossima volta evita di fare SPOILEr senza scriverlo esplicitamente altrimenti i tuoi commenti verranno cancellati.
Gilead  20/10/2004 11:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il suo commento non l'avevo visto... Ma dal trailer del film comunque si era gia' capito tutto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/10/2004 11:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa non giustifica il fatto di raccontare il finale, io il trailer manco l'ho visto.
Gilead  20/10/2004 18:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manco... da manca (sinistra)... da monca (inutilizzabile)... Dispreggiativo arcaico della mano sinistra, forgiato in tempi in cui la si riteneva la mano del diavolo. Da te non mi sarei mai aspettato certi pregiudizi nei confronti di quella simpatica manina... Inoltre io sono mancino e quindi mi sento offeso dalle tue parole... :''''-(
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/10/2004 13:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono stato mancino fino alle elementari, ora scrivo con la destra ma molte cose (tutte quelle in cui ci vuole forza) le faccio con la sinistra.
Gilead  25/10/2004 18:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora devo aver frainteso la tua frase quando dicevi manca... Puo' capitare di sbagliare, qua la mano! Ma non darmi quella con cui fai le cose per cui ci vuole forza... Meglio l'altra...
Invia una mail all'autore del commento Dante  20/10/2004 01:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
correSione?scrivi come vuoi ma se scrivi in italiano forse non è meglio?
Mirko  20/10/2004 08:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che dovresti darti una calmata, nessuno ti da il diritto di svelare un finale, anche perchè io volevo andarlo a vedere, e tu con la tua idiozia hai raccontato la fine.
Manderò una mail al webmaster di questo sito, chiedendo la tua cancellazione immediata.
Che gente che cè in giro!
thohà  20/10/2004 09:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo, hai fatto una gran carognata e non hai rispetto per gli altri. Vergognati, se sei capace, e ripigliati, presuntuoso! Anch'hio chiedo che uno che rivela i finali e non rispetta le regole venga eliminato.
eyeofire  20/10/2004 01:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non scrivi come ti pare visto che sei su un sito pubblico dove ci sono anche altre persone.
Cerca di essere educato e soprattutto cerca di scrivere correttamente. Ci sono regole e devi rispettarle.
Non si scrive in maiuscolo, che equivale ad urlare ed inoltre da parecchio fastidio. Poi lascia decidere agli altri se andarlo a vedere o no e non scrivere cose che rivelano il film. Mi sembrano cose scontate ma a quanto pare l'educazione e il rispetto per gli altri devi ancora apprenderli.