COLLATERAL regia di Michael Mann

Rama     8 / 10  30/10/2004 12:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un action movie come non ce n'era da tempo. Girato con una magnifica onestà intellettuale dal bravo Mann, che non si schifa di ricorrere al tanto vituperato digitale (Ferrario insegna), Collateral è l'incontro scontro fra due umanità diverse, ma ultimamente simili, nella notte losangelina. Pecca forse un pò di presunzione la sceneggiatura, ma glielo si perdona facilmente
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2004 15:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? rama, c'è luke perry al telefono! Piantala con 'ste fregnacce e va' a rispondere!
thohà  17/11/2004 17:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uagggh, me lo passi?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, ormai è un vecchiaccio decrepito!
thohà  18/11/2004 14:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine hai ragione. Si può rimediare con Eminem o Robbie Williams (ricordati: de gustibus...quindi non commentare, esegue. Grazie.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 18:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non commento finchè la parentesi non la chiudi. posso anche sforzarmi di immaginare Robbie, ma in eminem che ci trovi? E' un tamarro di periferia!
thohà  19/11/2004 10:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O numi, la parentesi, hasi ragione ). Mi stanno bene entrambi, Robbie è una favola ed Eminem è la trasgressione.
thohà  19/11/2004 10:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La TRASGRESSIONE, capisci?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 12:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la trasgressione di che? Ma per favore! E a cosa? E' più trasgressivo ferrara! E che lo spige a trasgredigere? ma chè, c'è qualcuno che lo spinge da dietro? E in quanti? Spingitori di trasgreditori di ferrara (non la città, anche se in massa è più o meno lo stesso), su rieducashional channel.
ma ti sei accorta che ti ho scritto in privato, circa tre anni fa?
thohà  19/11/2004 13:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka, che ribaltamento, scusa.... mi devo rialzare! Ma perché hai scritto 'spige' ....vabbeh lasciamo perdere: A me ferrara fa solo venire voglia di vomitare. Ti ho detto 'de gustibus non disputadum est'.Poi, perché t'in.c.a.z.z.i? Gelosino?
(Psssst, mettimi una buona parola con Vlad, grazie).
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 13:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non mi sono incaz.! E poi come essere gelosi di un fiorellino come te? Ok, ti metto una buona parola con vlad, anche se un eventuale successo significherebbe meno tiramisù e parmigiana per lui... Non so se è disposto, sai?
thohà  19/11/2004 16:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorresti dire che conto di meno di un tiramisù o di una parmigiana. Dio mio, sono caduta nello squallore più infame, come diceva un collaboratore ecologico, metre raccoglieva m..rda di cane!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 18:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, non intendevo dire questo! Non intendevo livellarti ad una parmigiana, ma sai com'è, l'uomo è pigro... Gli metti una parmigiana davanti e chi si alza più?
thohà  20/11/2004 17:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, questo vuol dire che, essendo io un'ottima cuoca, vi incollerò a me con una parmigiana che nessuno sa fare:
Ho anche un segreto per un ottimo tiramisù, 1° premio su 40 torte in gara! Ah, con voi la vita è facile.....
Invia una mail all'autore del commento cash  20/11/2004 18:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi schiavizzeresti? Solo un fine settimana, che vuoi che sia...
thohà  22/11/2004 16:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi schiavizzerò io, sarà un piacere, una volta ogni tanto si può anche soccombere... ;-)))) qualcosa di nuovo... e BUTTATI....
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 17:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buttati era un'esortazione a farla finita? Potrei buttarmi dal quarto piano, vestito da pecora, salvandomi per essermi aggrappato al marciapiede.
thohà  23/11/2004 13:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka!!! Da noi una si è suicidata buttandosi dalle scarpe. Ognuno ha le sue fantasie!