COLLATERAL regia di Michael Mann

samara999     10 / 10  01/11/2004 20:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un thriller d'autore che riesce a coinvolgerti dall'inizio alla fine..Michael Mann è davvero brillante, le scene d'azione occupano un posto di rilievo e si affiancano a momenti in cui viene dato ampio risalto all'aspetto psicologico dei protagonisti e ai loro stati d'animo..bellissima la fotografia di Los Angeles by night..
Invia una mail all'autore del commento vlad  02/11/2004 14:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ampio risalto all'aspetto psicologico era paragonabile all'ampio parcheggio davanti al cinema: inesistente.
Gilead  02/11/2004 17:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora si chiariscono le diversita' di opinione... Davanti al cinema dove l'ho visto c'era effettivamente un grande parcheggio... Forse e' per questo che il fattore psicologico mi e' sembrato cosi' evidente...
sciafah  03/11/2004 10:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Numi, samara, se dai 10 a questo film cosa darai per un'"arancia meccanica" o 2001 odissea nello spazio"....?
Invia una mail all'autore del commento vlad  03/11/2004 13:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio 2001 odissea nell'ospizio. Un film tragicomico basato sulla vera storia di un ospizio che rischia di essere raso al suolo dalle tarme nei vestiti dei vecchiacci che lo popolano. 2001, in realtà, altro non è che l'anno in cui lo stabile è stato messo in quarantena e sprangato, con tutto il materiale umano (o quel che ne resta) al suo interno, comprese tarme e personale addetto (quindi i vecchiacci).
Deni  06/11/2004 06:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_O
ehhhhhhhhh??????? parliamo di collateral?????
PietroS  06/11/2004 08:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No
della caduta degli dei
di Luchino Visconti
You know?
Gilead  08/11/2004 13:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOO!!!! Sono caduti!!!!! DAVVERO!!!!