COLLATERAL regia di Michael Mann

Bibop     10 / 10  02/11/2004 18:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, pieno di belle immaggini con una storia interessante. Sicuramente non è da 10 (ma dò dieci per compensare il giudizio insensato che ha dato l'utente dopo di me) ma merita sicuramente un otto pieno.
Invia una mail all'autore del commento vlad  03/11/2004 13:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
utente prima di te, semmai. Di insensato, oltre a tutto il film, io vedo solo l'ostinazione nel non accorgersi che collateral è un film inutile, mediocre, fine a se stesso, ripetitivo, mieloso, scontato, retorico, assurdo, facilone, autocelebrativo, pretenzioso, totalmente distaccato dalla realtà (ma con la presunzione di spiegare che la vita va vissuta), posticcio, impossibile, di scarso gusto artistico. Insomma, una m.erda.
Rama  04/11/2004 08:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una *****, in pratica.
e cmq ti sbagli
forse non sul facilone
ma sul resto ti sbagli
Raskolnikov  04/11/2004 10:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai ti sei trasferito. Bene bene. Vedi che è più bello filmscoop? Cosa ci troverete mai in FilmUp, boh. E cosa ci troveranno le donne in Orlando Bloom, boh. Ma questo non c'entra (come disse la vecchia prostituta seduta sul paracarro (cit.)).
Salve compare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 11:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmup è una vera ******, me stesso dixit.
Salve compare.
Raskolnikov  04/11/2004 13:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hola amigo. Mi sono beccato un virus che neanche ti digo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 13:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carina la rima...
Se vuoi te lo mando io un bel virus fatto in casa, ho scoperto come bloccarti il PC mandandoti una semplice immagine .jpg...
spero sia tutto ok ora, non avrai mica perso tutti i tuoi appunti sulla dimostrazione dell'inesistenza dell'universo?!?
sb6r  04/11/2004 15:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passami 'sto virus, ho in mente qualche scherzetto per un bastardo che tempo fa si divertì con il mio computer.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 15:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un pò complicato da spiegare, manca un controllo sulla dimensione dei commenti all'interno dell'immagine, per cui forzando il valore a 0 o 1 si può mandare la dll di windows in overflow, se cerchi in rete magari trovi la spiegazione dettagliata.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  04/11/2004 15:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai basta unapatch da 260kb :-P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 15:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè, per tutto c'è la patch, l'importante è fare il danno prima!
Raskolnikov  04/11/2004 21:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manda manda. Adesso ho messo dei Firewalls che non solo non fanno entrare nulla, ma rimandano al mittente tutti gli attacchi. Inoltre riconoscono gli insulti nelle e-mail e rispondono a tono.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 08:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fico, funziona!
Ti ho mandato 1 mail con scritto "Ciao Rask" e mi ha risposto automaticamente" "ma va a ******, brutto figlio di *******, ma chi ***** ti conosce!"
sciafah  05/11/2004 09:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo bibop mi sta leggermente alterando... Ma dato il nick lo si può perdonare, perché dimostra di non stimarsi nemmeno da solo.
sciafah  05/11/2004 09:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. (e poi "immagGini?) boh...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 21:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu hai proprio rinunciato a rispondere alle persone giuste?!?
thohà  17/11/2004 11:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la verità stavo parlando tra me e me. Lo faccio spesso perché sono sempre d'accordo.
PietroS  04/11/2004 16:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sono per nulla trasferito
ora semplicemente ho la doppia cittadinanza
Raskolnikov  04/11/2004 21:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche nick. Vergognati, Rama aveva un fascino inimitabile. E poi è anche un romanzo di Arthur Clark.
PietroS  04/11/2004 21:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma non si confaceva più al mio ruolo di superstar del mondo cinematografico.
E cmq the village è una mezza cacata.
Ma anche no
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2004 15:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clark, quello delle scarpe? In effetti scrive con i piedi.
Invia una mail all'autore del commento vlad  04/11/2004 09:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se così fosse, mi sarebbe piaciuto. E invece no, non mi è proprio piaciuto e sai perché? Perché l'ho trovato: inutile, mediocre, fine a se stesso, ripetitivo, mieloso, scontato, retorico, assurdo, facilone, autocelebrativo, pretenzioso, totalmente distaccato dalla realtà (ma con la presunzione di spiegare che la vita va vissuta), posticcio, impossibile, di scarso gusto artistico. Ah, anche prevedibile (questo l'ho pensato stamane sul cesso).
Raskolnikov  04/11/2004 10:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo sull' 'invece no', ma sull' 'Ah, anche' ti sbagli:
al massimo questo film è un po' scavolinizzato, ma non mitocondrico come vuoi far credere. (Questa l'ho pensata stamane mentre mi rotolavo sui prati sotto casa mia).
Salve compare.
Invia una mail all'autore del commento vlad  04/11/2004 14:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sulle panchine in modalità "anziano" come l'altra volta? Ciao bello, che minghia di fine hai fatto, virus a parte? E soprattutto, quando se beccamo?
Raskolnikov  04/11/2004 21:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto un casino da fare. Ho doppiato il secondo commentatore delle partite di Hockey in differita su sky, sono andato alla fiera della 'pelliccia di maiale' (che in giapponese significa 'castagne') e ho finalmente terminato quella dimostrazione sull'inesistenza dell'universo. Però c'è un risultato contraddittorio: in pratica secondo la teoria dovremmo essere tutti dei cubi di un kilometro di lato. Mi sa che mi sono scordato un meno da qualche parte.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 08:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmhhh... c'è qualche problema... comunque ti posso presentare una mia amica che è all'incirca 1 cubo di 1 km di lato, potrebbe esserti utile nella dimostrazione, l'unica cosa è che andrai in rovina per sfamarla.
Invia una mail all'autore del commento vlad  05/11/2004 14:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, credo ti sia dimenticato un melo da qualche parte. Melo restituisci quando lo trovi? Da quanto mi racconti si evince subito che il secondo commentatore di sky è troppo lento e comunque il primo va sempre accompagnato da una specialità: primo da solo non significa un bel niente, altrimenti tutti c'avrebbero la medaglia doro, ahem, loro.
L'universo non esiste se non nei sogni a occhi aperti, che a loro volta sono un dissociamento temporaneo dalla realtà, quindi irreali, quindi inesistenti; dunque l'universo esiste. Eppoi se non esistesse l'universo, anche la radice della parola perderebbe senso, mandando a ******* pure l'università e tutti gli universitari s****ti che sgobbano per dimostrare la loro inesistenza. Vedi che perdi tempo appresso ai numeri e a lot? Oltretutto lot è decisamente più veloce del secondo commentatore di sky: non credere di poter doppiare anche lui; se comunque ci riuscissi, fanne una copia anche per me.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/11/2004 21:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito niente ma sicuramente hai ragione!
(E io che pensavo di avere il primato di inutilità e incomprensibilità.... ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2004 15:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****, hai ragione. Gli ho dato un voto troppo alto.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2004 15:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ancora una speranza. la reincarnazione.
thohà  17/11/2004 11:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AARRGGHH...vuoi dire dunque che ci sarà ancora anche alessio? Ma questa è una cattiveria!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 12:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante è che ci sia un altro cash
Invia una mail all'autore del commento vlad  17/11/2004 13:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, sapete che vi dico? Questa è stata la mia prima e ultima volta da umano; non mi ci incastrate più! Come disse Cristo sulla croce.
Invia una mail all'autore del commento vlad  17/11/2004 18:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai...tanto Dio lo sa che scherzo.

BRZZZZOTTTT!!!!!

Ah, eri tu...non ti avevo riconosciuto, pa'. Come dici? A letto senza cena? Ma se sono giusto 2004 anni che ho consumato l'ultima!

BRRZZZBRZZZZZOTTT!!!

...ma ho mangiato da D...ehm, BENISSIMO! Anzi, sai che ti dico? Sono ancora sazio! Ahem...con permesso...buonanotte a tutti!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mia madre cucunava talmente da schifo che quando prendevo dei bei voti a scuola mio padre, per premiarmi, mi mandava a letto senza cena.
thohà  18/11/2004 14:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vlad, un giorno o l'altro ti strozzo col mio boa reale!
Cash, certo che se tua mamma CUCUNAVA non dovevano essere dei grandi pranzi. Sono solidale con tuo padre.
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 17:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, dai, frustami col boa di piume, piuttosto! Ho comprato un paio di reggicalzini che sono una bomba; ti farò una sfilata sexy col mio completino da notte: calzini a metà polpaccio, pantofole di cuoio, canotta e mutande del nonno. Ho anche una bellissima vestaglia rossa da zoccola in età pensionabile.
thohà  19/11/2004 10:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci posso fare se piaccio a tutti, adorabile Cash... Vlad, sei assolutamente, divinamente, inconsurabilmente il mio tipo, è esattamente il tipo d'abbigliamento che desidero in un uomo. La faccenda poi della vestaglia da zoccola è quella che mi ha affascinata di più.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 12:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vlad, ricordati la Legge vigente tra noi.
thohà  19/11/2004 12:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Vlad non parla più con me, non vedi? Mi ha abbandonata... sigh. sto piangendo da tutte le parti, ma lui tiene duro (nel senso che mi resiste!).
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 14:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrei una mezza teoria, ma meglio non andare oltre. Anzi, togliamoci il dente; gli hai mandato una tua foto, ultimamente?
thohà  19/11/2004 16:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai scherzando? Impazzirebbe d'amo... oddio, adesso che ci penso un paio gliele ho madante.... vuoi dire che è per questo?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 18:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che ne so! Se sei sicura di te non dovrebbero esserci problemi! Anzi, c'è sempre il probkema della parmigiana... Ah, brava, spedisci le foto in giro, eh? Ma sei proprio biricchina, lo sai che queste cose non si fanno? Che si inizia da una mail, poi due, poi duecento, una foto e ti ritrovi fregata? la psiche umana è piuttosto facile, e altrettanto facilmente si nutre di semplici idee, a volte senza alcuna attinenza con la realtà...
Ho provato un'esperienza del genere (inizialmente contro la mia volontà); tirando le somme mi è anche andata bene (ora è finita), ma un po' di paranoia c'era senz'altro, da ambo le parti.
thohà  20/11/2004 16:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sigh, sto piangendo per te. Ecco perché non mi vendo facilmente, ma tu e Vlad, siete TU e VLAD!
Il resto si vedrà!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/11/2004 18:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, sì. la camicia di forza la vuoi tinta unita o fantasia?
thohà  23/11/2004 13:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace Armani, vedi tu, fatti consigliare da lui.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 18:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E basta! digito veloce e mi scappa lo svarione, no? E tu non pensare di fare due in uno; rispondi separatamente! capisco il tuo desiderio di averci contemporaneamente, ma insomma, non c'è più religione. beh, andremo a casa un'ora prima, allora.