COLLATERAL regia di Michael Mann

Deni     5 / 10  06/11/2004 06:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm... sono veramente perplessa!!! Come può un attore del calibro di Tom Cruise, grandioso in TUTTE le sue interpretazioni, fare un film inutile e pessimo come Collateral? Se non fosse stato lui l'attore sicuramente avrei dato al film un 3 o anche meno. Il genere è Thriller ... dicono. Ma io lo metterei nel genere comico. Vincent (tom cruise) fa tanta fatica per uccidere l'ultima vittima, ma se avesse spulciato prima il notebook, poteva sbarazzarsene subito... fin dall'inizio del film... doveva fare il killer "moderno" :))))
Poi dico... era proprio indispensabile andare all'ospedale a trovare la mamma del tassista? Se Vincent non avesse perso tutto quel tempo poteva "sbarazzarsi" di tutta la città!!! :)))
Ho provato a fare il tifo per Vincent, ma niente, un vero "s****to"
La fine poi è proprio tristissima, tra i due (il tassista e l'avvocato) nemmeno un bacio.
Scehrzi a parte il film (secondo me) è una vera ...azz..a!!!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/11/2004 15:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cruise era "grandioso" quando ha fatto top gun, cocktail, risky business, cuori ribelli e tutte queste schifezze? Non mi torna evidentemente per te dovrebbe tornare a quel tipo di film Collateral è un capolavoro e a detta della critica di tutto il mondo la sua miglior interpretazione in assoluto Mi spiace per te
Deni  10/11/2004 19:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande capacità di leggere il pensiero, la tua, peccato però che io mi riferissi a film che "a detta della critica" sono capolavori: l'ultimo samurai, Vanilla sky, eyes wide shut, nato il 4 luglio... vuoi che continui? Mission impossible 1 e 2. In ogni caso la critica può dire ciò che vuole, per me collateral non è un bel film.
Deni  10/11/2004 19:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops...scusa...ho dimenticato intervista con il vampiro, minority report, il socio e .... io li ho visti tutti i film di tom cruise e tu?
Invia una mail all'autore del commento paul  10/11/2004 19:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con "nato il 4 luglio" avrebbe meritato l'oscar...forse anche con magnolia...con questo secondo me no.
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/11/2004 10:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questo avrebbe meritato una multa!
Deni  12/11/2004 16:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carina quella della multa.... hihihihi
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/11/2004 16:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che carina! Mi ha scucito 47 euri per divieto di sosta davanti al cinema. Ed era pure una cozza!
Deni  12/11/2004 17:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_O
Gilead  17/11/2004 17:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
47 EURO PER UNA COZZA?!
Caro Vlad... Ti hanno fregato, mi spiace dirtelo. Al ristorante sotto casa mia con 10 euro te ne danno quasi 50 (contate) e non mangi in un taxi ma al tavolo...
Invia una mail all'autore del commento vlad  17/11/2004 18:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella forza! Al ristorante sono capaci tutti a divorare una cozza, costi quel che costi. Prova a farlo davanti ad un cinema, in pieno centro di Roma, mentre la cozza si dimena e urla allo stupro!
andreapau  11/11/2004 11:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
permesso,scusate....io non li ho visti tutti e me ne vanto!questa lacuna mi fà onore.a parte magnolia,tutti gli altri sono perdibili.e se vi capita guardatevi la versione spagnola di vanilla sky(precedente a quella di cruise).
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 13:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...'nzomma...eyes wide shut non lo ritengo perdibile...
andreapau  11/11/2004 14:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione...ma soltanto perchè il regista era fellini!
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 17:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kubrick
andreapau  12/11/2004 19:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toc toc paul...ci sei?
Invia una mail all'autore del commento paul  16/11/2004 23:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma lo sapevo...peròin effetti ci sono poco...chiedi a chi mi conosce (-;
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 08:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non c'è molto, pensa che si è dimenticato di fare la cucina a casa sua...
thohà  17/11/2004 10:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ollapeppa! Allora non mi inviterà mai mangiare da lui... mi accontento del Charlton hotel, grazie.
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 18:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pronto per servirLa
thohà  18/11/2004 14:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardi, barone, che l'offerta la ritengo valida ed accettabile. Avrà il privilegio esclusivo di apprezzare la mia raffinatezza e pregio di essere intrattenuto con intelligenza e qualche innocente battutina con un sorrisetto nascosto dal fazzolettino di pizzo (ho i denti un po' storti)
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 18:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cucina!!! ecco cosa mi ero dimenticato!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti manca anche il dentifricio! Per morza, me lo sono intascato! E'stato un riflesso incondizionato, giuro.
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 13:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so lo so...io un bel 10 a "Quell'oscuro oggetto del desiderio" lo darei...
Invia una mail all'autore del commento paul  11/11/2004 13:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nemmeno Minority report...e Nato il 4 luglio...e Coktail, naturalmente!
Deni  12/11/2004 16:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c è poco da vantarsi secondo me.
andreapau  12/11/2004 19:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,dipende da che tipo di persona si è...ti assicuro che ho ben poche altre cose di cui vantarmi!
Deni  13/11/2004 15:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi vantarti solo di non aver visto tutti i film di Cruise? 'nnamo bene.
Invia una mail all'autore del commento The Jack  13/11/2004 16:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. e codice d'onore non conta?
andreapau  14/11/2004 12:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non ho visto neanche tutti quelli di alvaro vitali...me ne posso vantare?
Invia una mail all'autore del commento vlad  14/11/2004 20:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un estimatore di Jimmy er fenomeno!
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 13:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, in questo caso no...alvaro è un mito
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/11/2004 16:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, beh...se sei di venezia, di sicuro!

(questa non è poi così facile)
Deni  12/11/2004 17:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? cioè? che vuoi dire e a chi??? BOHHH!!!!!!!!
thohà  13/11/2004 13:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vlad, sai quanto ti voglio bene, ma questa non "non è facile", ma assolutamente FECILE come disse qualcunaltro...
andreapau  12/11/2004 19:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi che è inarrivabile...altro che poco facile!allora dilla disgraziato!
Deni  13/11/2004 23:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..."se sei di venezia"... mmmhhh... chi è di venezia volendo può andare al filmfestival... Peccato non sia "venessiana". Sono, comunque, stata a qualche filmfestival... ma di Cruise nemmeno l'ombra :-)))
Invia una mail all'autore del commento vlad  14/11/2004 20:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai?!? eppoi che è successo?