COLLATERAL regia di Michael Mann

acol     2 / 10  22/12/2004 18:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel Cruise, che insipido salsicciotto!
Aenima  22/12/2004 18:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento spettacolo!

Non smetto più di ridere...Bhwaaaaaaa.....
acol  23/12/2004 14:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento di averti messo di buon umore... il Cruise resta un salsicciotto insipido!
osvaldo  26/12/2004 23:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella vita di tutti i giorni , di insipidi salsicciotti non ce ne sono- numerosissime invece le persone mediocri , noiose e un pò vigliacchette , che non sanno riconoscere il "dono" nei pochi eletti .
io cerco di fermarmi alla mediocrità, ed ammiro il talento eccelso del bellissimo Cruise.
E si, la bellezza è segno divino, la bravura, prova di coraggio e forza, in Tom entrambe.
grazie..
andreapau  28/12/2004 12:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
osvaldo,ma come sei...che dire...STILISTA...talento ECCELSO?non scherzare per favore...posso capire che ci si possa andare a letto,ma non parliamo di talento
thohà  28/12/2004 15:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lascialo in pace, non vedi che si è fatto una canna?
andreapau  28/12/2004 16:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio quello che mi fà arrabbiare di questi giovani...fanno le canne e se le fumano da soli!!!
thohà  28/12/2004 16:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miseriaccia, di questo devo darti piena ragione.
thohà  30/12/2004 16:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invidiosetto, eh?
osvaldo  26/12/2004 23:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io cerco di fermarmi alla mediocrità, ed ammiro il talente eccelso del bellissimo Cruise.
grazie..