COLLATERAL regia di Michael Mann

osvaldo     9 / 10  26/12/2004 23:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scontato ?, e cosa vuol dire?, che siete riusciti a capire + o - come andava a finire, ma che bravi !
Un film non è un telequiz, restate a casa a vedere Amadeus,.e giocate al raddoppio, con quelle belle domande intelligentissime sul DNA delle carote !
qui c' è tutto, classe inarrivabile, capacità recitative , una bella presa in giro meritatissima sui benpensanti del "finale scontato" e del "non merita quasi la sufficienza".Grazie Cruise, al mondo non esistono solo pantofolai noiosi che leggono Repubblica o se va bene il Corsera.

andreapau  28/12/2004 12:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè,tu invece sei diventato un ometto guardando collateral?stare a casa a vedere amadeus è sicuramente sbagliato ma al cinema c'è di supermeglio rispetto a questo film...insomma,tanti buoni motivi per uscire di casa,ma non per ringraziare cruise!io non ne ho bisogno,forse parli per te...ma vorrei ricordarti che tom è un attore e quindi fà film....O CREDEVI CHE ANDASSE IN GIRO A FILOSOFEGGIARE CON LA PISTOLA?O CREDEVI CHE VOLASSE COME IN MISSION IMPOSSIBLE......O CHE....SCUSA,magari ci credevi davvero,poverino..MA GRAZIE DI CHE,MA CHE COSA DICI!!!ma leggiti un giornale qualche volta e se hai problemi non prendertela con gli altri...ci mancava il risveglio dei sensi sopiti ad opera di Mann
thohà  28/12/2004 15:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abdreapau, mangiato con peperoncino? Ciao bello :-)))
andreapau  28/12/2004 16:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peperoncino come al solito...ma condividi o no?ciao bellezza e auguri!
thohà  28/12/2004 16:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lascialo dire, perché ti scalmani? Comunque, sì, sono d'accordo! Auguri di ogni bene anche a te.
thohà  28/12/2004 16:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

andreapau  29/12/2004 09:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vuoi che ti dica!puo' essere ma non lo auguro a lei che mi è pure simpatica come una mamma

thohà  30/12/2004 16:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SBURP!
Sauron00  06/01/2005 00:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un insipido film dalla trama triste e insensata( non solo scontata), interpretato male da attori che facevano il loro lavoro svogliati, viene messo in mano a dei bifolchi, magari essi lo apprezzano.... magari sono gli sessi che danno voti bassi a pulp fiction o a il silenzio degli innocenti, o a i soliti sospetti o a memento, perchè poverini non arrivano a comprenderli. Non mi prolungo perchè se parli con un deficente( nel senso stretto del termine), e qualcuno da lontano ti guarda, i ********* sembrano 2. per cui ti saluto e nn risponderò a nessuna provocazione o risposta a questo mio commento.
Sauron00  06/01/2005 00:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. perchè censura la parola d e f i c e n t i?