COLLATERAL regia di Michael Mann

.varg     1 / 10  08/03/2006 02:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 - Il peggiore, evitalo a tutti i costi

Il assoluto posso affermare con estrema certezza che e' il peggior film mai visto in 30 anni
Ed ho centinaia di film e vedo un film al giorno, li guardo tutti ma questo non ce l'ho fatta

L'unico film che a meta' ho premuto stop e l'ho BUTTATO l'ho buttato!!!!!!!!!!!!
E ma dopo 40 minuti di dialoghi IMPOSSIBILI che dovevo fare?
Son piu' credibili i dialoghi delle fiction che passano in tv
Ora non chiedo che si rasenti la realta' chiedo solo che i dialoghi siano possibili e un minimo credibili
Cosi' come le azioni e le reazioni
E ma dopo che il tassista che suona il clacson si vede arrivare quei tipi ....beh li non ce l'ho fatta perche' la mia pazienza ha un limite altissimo ma mi monta il nervoso quando ascolto quei dialoghi improbabili e vedo quelle scene impossibili e allora mi tocca stoppare, cestinare e svuotare il cestino, un po' come si fa con le cose di pari livello quando si tira la catenella del cesso

Buona la fotografia ma non basta per farmi guardare un film fino alla fine, solo i wu-xia-pan possono riuscire in quello
Chingachgook  27/07/2006 09:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma potersti dirmi quali film ti sono piaciuti? Così magari posso capire il tuo commento.... sempre che abbia una motivazione valida... inutile dire che non sono d'accordo su nessun punto tranne che per la fotografia...
Invia una mail all'autore del commento emans  08/03/2006 12:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia il fatto che tu dica che la fotografia è buona non puoi dare un voto cosi perche il film si valuta nel complesso...poi addirittura dici di non averlo visto tutto...avrai anche 30 anni di esperienza ma non li dimostri affatto...
jimclark82  11/11/2008 02:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare queti voti e commenti così privi di senso fa perdere valore a questo bellissimo e utile sito.
i voti variano (giusto così ognuno ha una opinione) ma così è esagerato se a questo dai 1 a certi film dovresti dare -15?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2006 21:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Possibile che per giustificare i tuoi voti dati a casaccio tu abbia bisogno di dire che hai vent'anni di esperienza? Evidentemente sai di dover giustificare le sciocchezze che scrivi dandoti un tono! E poi guarda che uno per trent'anni può anche continuare a non capoire un caz.zo di cinema!E' il gusto quello che conta, e lo si affina con molto meno!
Marlon Brando  15/07/2007 21:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento banale e insignificante.
Eldred  11/03/2006 15:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ne dimostri 2, adesso andrò a vedere le tue recensioni nel settore cartoni...