COLLATERAL regia di Michael Mann

benzo24     5 / 10  21/03/2006 19:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Collateral è un buon film che sarebbe potuto diventare anche meglio se si fosse fatto qualche lavoro migliore sulla sceneggiatura, tagliando l'improbabile e inutile storia sentimentale del protagonista con la sua cliente, che alla fine ridicolizza l'intero film, e se ci fossero stati più dialoghi e battute come quella su Miles Davis. Peccato un occasione sprecata, anche per colpa della regia di mann, che ancora una volta si dimostra un regista mediocre che non sa andare al di là del proprio sguardo (grosso diffetto per un regista!) come dimostrano tante sequenze inutili come quella orribile del lupo che attraversa con quel sottofondo di musica adolescenziale (veramente un cattivo gusto!). Non male le interpretazioni anche se la critica le un pò troppo sopravalutate sopratutto quella di Foxx.
Sig. Chisciano  26/12/2006 23:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in maniera assoluta il giudizio sul film.
Chingachgook  27/07/2006 09:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film e gli dai 5? La regia mediocre e la musica adolescenziale? Il parere è tuo, per carità, ma sembra che tu abbia davvero guardato un altro film.... l'ho rivisto giusto ieri sera, e lasciami dire che continua a piacermi un sacco...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2006 20:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mann un regista mediocre?! Ma a chi ti riferisci, a suo fratello, spero! No, dico, Manhunter, l'ultimo dei Mohicani, Heat, Insider, chi li ha diretti?
piernelweb  24/05/2006 20:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per l'ignoranza e la pessima capacità critica: hai pochi rivali!!!
benzo24  21/01/2010 13:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da uno che da 4 a martyrs è un complimento.