COLLATERAL regia di Michael Mann

Drugo McQueen     8½ / 10  16/09/2006 02:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei thriller migliori degli ultimi anni.
Film dalla trama solidissima e mai scontata, con continui colpi di scena che non fanno mai perdere di ritmo e di interesse il film.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, era da tempo che non vedevo un cattivo credibile come Cruise in questo film, davvero una bella sorpresa, e pure Jamie Foxx rende bene nella parte del tassista ingenuo.
Mi è piaciuta molto la regia, mobile ma non claustrofobica come in altri film, perfetta per trasmettere il panico e l'angoscia del tassista.

Davvero un ottimo film
VincentVega1  19/10/2006 11:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film lo vidi appena uscito e mi ricordo che non mi entusiasmò molto. ora mi ritrovo a leggere commenti esaltanti e mi sa proprio che mi comprerò il dvd, mi è venuta l'acqualina in bocca... appena lo rivedrò lo voterò
Drugo McQueen  28/10/2006 01:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faresti benissimo visto ke si trova ormai a un prezzo ridicolo ed è un ottimo film