LA SPOSA TURCA regia di Fatih Akin

Caruso     2 / 10  15/11/2004 11:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è un quaqquaruglio di balordaggine qualunquista. Co i pretesto della sposa turca uno e si becca u a tragieduccia filo greca , e se e mi sente un turco e mi castra pe davvero, con tanto di Coro teatrale gnagneroso sullo sfondo della moschea di istambulle di i Solimano che se una mano e cela dava lui come i metano forse chesto firme e venìa meglio . Si perché uno e si aspetta un incrocio di curture , du mondi a confronto e nvece ci fracassano i baglioni colla storiuccia di du briachini sbandatelli e drogatucci che schiavazzano in qua e la , sudici e lezzi che manca poho i puzzo e si sente in sala , corpi di scena più sconvorgenti che mai , degni di una storia di pippo e topolino . Quello attore turco una vorta ripuliho e pare i crone di richi tognazzi infinocchito come ni mitico caruso paskoswky , la ragazzina la piglia più uccelli di der piero , e tutti gli attri personaggi rotano , rotano , girano, girano , e un servan a una sega . S**** , esasperazione e poha intelligenza prevargono su spuntini di rifressione intorno a una storia che la un riesce propio a lascià i segno e pare la si mova meno dun pilone della luce, noiosa quante l’omelia dun prete muto , inutile chante dire a un turco no global di un fumare un ranzano o alla unzicher di posar i fiasco e smettella di rovinacci striscia la notizia . Attro che matrimonio turco …chesto gli è ma un funerale….si , di i cinema !
Invia una mail all'autore del commento malocchio  15/06/2008 21:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** di dialetto è,magari scrivi in italiano invece che sparare una ***** di commento su un ottimo esempio di cinema contemporaneo.
almeno vai su un forum per cabarettisti
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  14/07/2008 11:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo.
Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  15/11/2004 11:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La "ragazzina" di chesto firme e' la famosa pornostar Dilara, non ho visto il film ma a quanto pare non si deve essere allontanata molto dai suoi schemi recitativi :=).
Sanachan  16/12/2004 21:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande!!!!
Raskolnikov  15/11/2004 11:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno dei tuoi capolavori.
"la ragazzina la piglia più uccelli di der piero" entrerà negli annali trash di filmscoop.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 12:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo aprendo il commento per scrivere la stessa cosa!
Raskolnikov  15/11/2004 21:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe ora che tu mi restituisca il cervello.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/11/2004 15:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, la custodia cautelare è conclusa, te lo mando via dhl, arriverà in un paiodi giorni, fanne buon uso, è garantito per 1 anno o 27 pensate.