caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

JERSEY GIRL regia di Kevin Smith

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
MonkeyIsland     5 / 10  19/11/2014 17:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo Jersey Girl mi manca solo Zack e Miri e l'imminente Tusk per poter dire di aver visto tutti i film del buon Kevin Smith...
Comunque aldilà di questo inutile dato torno a constatare che nel campo delle commedie Smith riesce solo con i propri personaggi e non mi spiego il perchè dato questo Jersey Girl e Cop Out sembrano fatti senza alcuna voglia e con miscasting assurdi.
Scegliere Jennifer Lopez e Affleck appena un anno dopo aver regalato al mondo una delle più brutte commedie romantiche di tutti i tempi con conseguente mega flop ai botteghini è una scelta autolesionista, è il resto del cast non è meglio la Tyler è tanto bella quanto mummifata, l'uomo delle torte di American Pie come al solito imbarazzante..
Comunque il male peggiore è la sceneggiatura che sembra fare il verso a un suo precedente lavoro (decisamente più riuscito) ovvero in "Cerca Di Amy" ma senza linguaggio sboccato, né riflessioni interessanti e si nota fin troppo che questo è prodotto preconfezionato per la middle class americana affezionata alle commedie con la Barrymore e Sandler..
Insomma buco nell'acqua arrivo a un cinque solo per la stima profonda verso l'autore dei mitici Clerks e Jay And Silent Bob..