SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Mama-kin     4 / 10  12/11/2004 13:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente un buon film ... sarebbe stato ! l'inizio lasciava trapelare qualcosa di più , invece il film si risolve in un inutile turbillon di ricordi alla rinfusa , dove ogni scena è scollegata con le altre e dove viene meno la voglia di andare avanti perchè lo spettatore medio ha già capito tutto dopo un quarto d'ora venti minuti . Idea carina quella di poter distruggere i ricordi ma realizzata veramente in maniera approssimativa su una trama piatta come una tavola da surf e un montaggio che fa venir voglia di vomitare .

Se non ci fosse una discreta colonna sonora e la bellezza di alcune location , lo spessore di questo film sarebbe pari a quello di Kate moss .

Forse mi ero galvanizzato leggendo i vostri commenti ma sono rimasto un pò deluso ... la prossima volta col cavolo che vi dò retta !
LAMU'  12/11/2004 17:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bvavo! Bvavo! Allora la prossima volta vai a vedere i film che hanno 2-3 di media...non rimarrai deluso!
Mama-kin  12/11/2004 19:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh allora dai 10 a sto film che ti devo dire
francescot  14/11/2004 14:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa ..il film da forma finalmente a quell'amore che riguarda ognuno di noi, l'amore puro nella nostra mente ..l'immagine dell'altra persona elaborata unicamente nella nostra psiche, il dialogo interiore tra cuore e mente...è stupendo!!!!! è originale!!!!!... è 1 aspetto troppo presente per essere trascurato... la proiezione mentale ,l'immagine parallela tutta interiore..ma che poi va ad influire e modificare la visione concreta ,reale ..delle persone che conosciamo!!!!!
il rapporto tra memoria e istinto .... insomma svariati temi..tutto raccolto e rappresentato da un montaggio disturbatamente geniale e riuscito, 2 ottime interpretazioni, ed una discreta colonna sonora ....a me è piaciuto
francescot  14/11/2004 14:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se poi il film inizia con finale..chi è che non ha capito cosa sarebbe successo alla fine???? ..non è forse più importante concentrarsi sull'evoluzione della trama che sviluppa il finale??..bho..se questo è un brutto film.. mi cadono veramente le p@lle.... con tutto il rispetto
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  12/11/2004 17:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ne sai tu di tavole da surf?
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/11/2004 14:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ci sei cascato! Pensa che era tutto un bluf: in realtà non l'ha vista nessuno 'sta boiata. Ah ah ah, che scherzo!
pazzoadublino  16/11/2004 18:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu hai capito tutto dammi il tuo numero di telefono perkè devi essere un ca2zo di genio e voglio conoscerti assolutamente! Va apescare va là invece di gettare ca2ca su film belli.... se è piaciuto alla maggior parte delle persone 6 tu che hai dei problemi (mentali)
Mama-kin  17/11/2004 13:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beato te , che non capisci un ca22o
thohà  17/11/2004 18:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, che è? Tutti d'accprdo, per una volta? Sorprendente, quindi, sotterrati.