SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

luca     9 / 10  18/11/2004 09:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è il film piu originale dell'anno.......
un viaggio celebrale all'interno del cervello umano....dove la razionalità e l'istinto lottano e combattono per avere la meglio una sull'altro.....
la struggente storia d'amore viene ricostruita attraverso la cancellazione dei ricordi......geniale!
Jim Carrey superlativo e Kate Winslet piacevole sorpresa.....grazie alla sua spontaneità purissima......
dopo aver sceneggiato l'intricato Essere John Malkovich e Il Ladro di Orchidee,Charlie Kaufman si conferma l'autore piu fantasioso del panorama cinematografico mondiale.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  18/11/2004 15:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao luca, quindi ti è piaciuto..ma come film ti è sembrato inverosimile?
ci sono scene spinte?
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 16:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente plausibile, nonché futuribile.
Di scene spinte ce ne sono state a bizzeffe. In sala scopavano il 64% degli spettatori.
LAMU'  18/11/2004 19:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè. io. fare. parte. del. 36%. che. non?
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 13:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché. tu. no. va. cinema. con. vlad.
Mia. donna. sempre. felice. dopo. cinema. con. vlad.
thohà  19/11/2004 14:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a chi hai risposto? A me? Beh, se è così, AAAAAAAAALLLLELLLLLUIUUUUUUUUUIAAAAAAAAAAAA!
Beh, tu incomincia a portarmi al cine... Ma che è questa voce metallica, ti sei robotizzato?
sb6r  19/11/2004 23:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W le righe ;-)
thohà  20/11/2004 15:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EhEhEh, comunque non era diretta a te, la mia intendo PPPrrrrrr
sb6r  20/11/2004 20:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male, non avevo nemmeno messo bocca da queste parti, figurati se stavi parlando con me... ;-P
thohà  22/11/2004 13:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non l'hai messa da queste parti, la bocca, dove ce l'avevi? Hihihi, non oso pensarci..
sb6r  22/11/2004 16:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco brava, non pensarci ;-)
thohà  24/11/2004 17:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché? Io.ho.molta.fantasia....................
LAMU'  19/11/2004 18:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stava. rispo.nde.ndo alla. mia. affermazione. del. 36%. di.cui.io.faccio.parte.e.mi.stava.illustrando.soluzione.
moka  22/11/2004 12:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soluzione. sempre. valida: tu. chiama. io. porta. te.
rimborso. se. non. vedere. sorriso. dopo. cinema.
LAMU'  22/11/2004 12:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se.ci.sono.garanzie.accetto!
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/11/2004 13:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
garanzia. su. targhetta. su. posteriore: verificare. di. persona.
Frigide. astenersi. rischio. loop. procedurale.
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/11/2004 12:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERRORE! ERRORE! ERRORE! ERRORE!
....
BEEEP!
....
ready _
LAMU'  22/11/2004 12:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
notare.quanti.stalloni.si.contano.su.questo.sito. ; )
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/11/2004 13:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
desolato di deluderla, miss...lo 'stallone' aveva fatto login col nick sbagliato.
LAMU'  22/11/2004 18:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ti dice che questa notizia mi delude? ; )
Invia una mail all'autore del commento vlad  23/11/2004 14:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RISPOSTA MORALE:
Beh, in effetti essendo tu la compagna virtuale di Paul, il fatto di aver 1 o più ammiratori oltre il tuo uomo, dovrebbe lasciarti indifferente. Quindi la mia notizia non ti può deludere né ti illudere.

RISPOSTA IMMORALE:
Esigua. La gonna che indosserai per venire al cinema, sia esigua. E niente calze, ovviamente.
LAMU'  23/11/2004 16:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RISPOSTA MORALE: Diciamo che le cose sono cambiate...inoltre io non rimango mai indifferente dinanzi ad un carismatico "ammiratore"!

RISPOSTA IMMORALE: Gonna lunga per l'effetto suorina ma autoreggenti di pizzo...prendere o lasciare! ; )
Invia una mail all'autore del commento vlad  23/11/2004 17:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RISPOSTA IMMORALE DI UNA PERSONA IMMORALE AD UNA PERSONA IMMORALE:
Dove e quando?
LAMU'  23/11/2004 17:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti, non siamo nemmeno molto distanti...
Invia una mail all'autore del commento vlad  24/11/2004 15:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi preoccupo. Solo, specifica se appartieni ai "capitalisti" (entro GRA) o ai burini (fuori GRA). Se fai parte dei secondi esigo che, oltre a gonna+autoreggenti+immoralità per venire al cinema, ti munisca di una prelibatezza gastronomica della tua terra, la più bisunta del menù. Io ricambierò con le specialità della capitale: rigatoni co' 'a paiata e un poster 1:1 di Totti.
thohà  24/11/2004 16:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LAMÙ,cacchio,mi stupisci.... Ma non eri l'amore di Paul? Comunque non sono gelosa, anzi.ti dò un consiglietto: sii misteriosa e il tacco delle scarpe deve essere di almeno 12 cm., ti dà un'andatura assolutamente inimitabile!!!
Good luky.(camera caritatis: dimmi poi cosa succede perché tutti qui fanno i fighi, poi.messi.alla.prova,voglio.sapere.che.succede ighighiigh)
LAMU'  24/11/2004 17:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con 12 cm di tacco avrei anche un'arma nel caso vlad cominciasse a fare il ragazzaccio... ; )
Invia una mail all'autore del commento vlad  24/11/2004 17:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora portati anche 12 cm di lama, per sicurezza. Vlad è un ragazzaccio. Ma solo se sei bona, sia chiaro!
thohà  24/11/2004 17:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lamù, con.rispetto.verso.di.te.che.sei.veramente.bona,Vlad.è.di.bocca.buona.Basta.che.respiri.e.non.ti.affaticare
troppo...(consiglio.d'amica)forse.tu.sei.troppo.giovane;prima.di.mollare.divertiti!!!
LAMU'  24/11/2004 18:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che sono sprecata? E comunque troppo giovane nei confronti di chi...vlad? Perchè quanti anni ha? e tu thohà?
Invia una mail all'autore del commento vlad  24/11/2004 19:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè sprecata! Comunque io sono un giovanissimo quasi 80enne. Insomma, mi piace tenermi al passo...
LAMU'  24/11/2004 19:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sìììììììììììì! voglio vedere la tua dentiera grondare saliva dinanzi ai miei occhi!
thohà  25/11/2004 08:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orca, Lamù, è vero che i gusti son gusti, ma la dentiera grondante bava... Comunque fammi sapere.
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/11/2004 11:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora gronderò per te tutta la notte. Però tu promettimi che farai attenzione e non scivolerai sulla guazza. Se fai la brava, ti faccio vedere pure il catetere e la padella. Non potrai mai più resistermi.
LAMU'  25/11/2004 12:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok però ora non farmi vomitare!
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/11/2004 14:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvabbe', con voi donne uno non sà mai come deve comportarsi...se vuoi ti mando il catalogo dei profili che ho ha disposizione.
LAMU'  25/11/2004 17:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quante facce hai...ingannevole uomo? ; P
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/11/2004 13:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una.sola.ma.è.priva.di.lineamenti. Però.sono.un.asso.col.make-up!
thohà  26/11/2004 15:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta,dolce Lamù:è.vero.che.io.lo.aiuto
un.po'.con.il.make.up...però.è.proprio.figo!
Credimi.sulla.parola....
LAMU'  26/11/2004 19:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè tu vali!!!!!!!!!!! (vago accento inglese)
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/11/2004 17:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto:.credile.sulla.parola.
Ma.se.vuoi.ho.delle.foto.nuove.di.zecca che.hanno.scattato.le.mie.fans.sul.set.di.Ocean's.Twelve...
LAMU'  26/11/2004 19:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sei tu la Zeta-Jones???? ; P
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/11/2004 19:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari! Se.fossi.la.ZJ,starei.sempre.teneramente.abbracciato alle.mie.tette.e.non.potrei.risponderti. Ma.ora.basta.parlare.di.me, parlami.di.te:.cosa.pensi.di.me?
Invia una mail all'autore del commento vlad  24/11/2004 17:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, figo si nasce ed io, modestamente, lo nacqui!
thohà  20/11/2004 15:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh! Adesso mi spiego la voce robotica! Con me è tutt'altra cosa! Cmunque mi rimane il dubbio: se io c'ero, e la prova è che tu mi hai riconosciuta, con chi cappero ero? O non ero?
LAMU'  22/11/2004 10:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so, ma chiunque fosse...era davvero un talento della natura!
thohà  22/11/2004 13:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urgle, che sf.i.ga non averne memoria, del resto, lo sai anche tu, c'era troppo buio! E poi io sono vulcanica!
Invia una mail all'autore del commento jingoro  18/11/2004 20:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai...almeno ti godi il film..c'è sempre qualcosa da goder
thohà  19/11/2004 09:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, Lamù, ti ricordi da che parte ero?
LAMU'  19/11/2004 10:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta un attimo.......si ora mi ricordo ti ho sentita dire: "SI SI SI! AH AH AH ANCORAAA! ARGH! SGRUNCH! SLURP! MMMMMMMMMM...! e molte altre cose...mi hai fatto rosicare non poco! ; )
thohà  19/11/2004 12:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, in tutto quel casino, eravamo vicine...dubbio orrendo....non è che io e te......
Beh, no, mi tranquillizzo, qualcosa di diverso deve esserci stato, se non ero io.