SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

giusss     1 / 10  10/07/2007 02:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film capace solo di farti venire un'emicrania!
Confusionario,scene alquanto ridicole e stupide,dopo un'ora ho tolto il dvd dal pc,e chi se ne frega come finisce,il film è pessimo,peggiore di quanto si possa immaginare!
Danton  25/07/2008 18:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine ritornano insieme, tutto sommato scontato
dialectics  26/08/2007 06:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dopo un'ora hai smesso di guardare, praticamente il film non l'hai visto!! quindi non ti saresti dovuto permettere di dare un commento di un film che non conosci. Se io fossi un moderatore questo sarebbe abbastanza per cancellare il commento.
giusss  26/08/2007 19:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sei con questa arroganza?
...il film merita il mio giudizio negativo perchè l'avro' visto si solo un'ora,ma posso dare la mia opinione perchè dopo un'ora ho capito che il film era pessimo e trascurabile,quindi ho preferito smettere di guardarlo,e dare il mio giudizio di sconsiglio di un brutto film che non merita di essere visto! ..il mio parere:-)
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  17/09/2007 12:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che se il tuo parere fosse anche scritto in un linguaggio comprensibile sarebbe meglio. Sembra che tu abbia la tastiera a tempo...
giusss  17/09/2007 19:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
What's?????eheh..:-P
giusss  27/03/2008 20:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una tua opinione discutibile.
serrano  26/03/2008 01:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che non lo hai visto tutto....
...dare 1 comuque è una vera provocazione!
poi non ti stupire se ti insultano...(cosa che stranamente non ha ancora fatto nessuno)!
=)
giusss  27/03/2008 19:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che insultare le persone per il pensiero e le propria opinione è sinonimo di inciviltà,quindi non è carino quello che scrivi.Rifletti perchè la tua opinione non può essere sempre condivisibile con tutti,troveresti sempre qualchuno che non la pensa come te,da qui sarebbe giusto offenderti!??
La mia non è una provocazione a me il film non è piaciuto per niente e il voto rappresenta il mio giudizio,non condivisibile ok,ma è la mia opinione,non da censurare o perfino insultare.
Da persona libera ripeto che il film per me è brutto,libero tu di dargli 10 per me rimane 1.
Ciao:-)