SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Freddy Krueger     8 / 10  11/10/2008 23:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho sempre trascurato questo film quando cercavo qualcosa di interessante al noleggio, proprio perché il titolo (idiota) sembra appartenere ad una di quelle solite commediette del piffero. Per fortuna però molti di questi commenti mi hanno illuminato.
Infatti… incredibile! Questo film mi è piaciuto tantissimo. Trasmette un’emozione fortissima, simile ai quei strani sogni che allo stesso tempo sono affascinanti e che al risveglio ci ripensi… qualcosa di indescrivibile insomma. Leggendo la trama non fa immaginare per niente un’opera d’arte come questa, quindi per questo consiglio la visione.
Direi che si tratta di una storia molto triste, ben scritta e girata stupendamente, con una fotografia studiata ai minimi dettagli e con luci straordinarie. Certe scene sono da cardiopalma.
Il cast è stellare, a partire da una splendidamente brava Kate Winslet e ad un insolito timido Jim Carrey, continuando con un appena convincente Elijah Wood e una brava, ma che non ho ancora capito che importanza ha la sua parte, Kirsten Dunst.
BlackNight90  12/10/2008 00:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, anch'io pensavo fosse una ca.gata, con quel titolo alla Se mi lasci ti sposo...
Freddy Krueger  12/10/2008 00:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! :-)